Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho già indicato nell'altro thread
DLINK DSL G624T
E,come ho detto,le porte lan fungono perfettamente,le ho testate in vari modi.

Mi riferivo all'utente 042109

Io in ogni caso chiederei al proprio provider un reset della linea

Per questioni commerciali ,c'è la discussione ufficiale in evidenza in DTT Mediaset Commerciale ,ne abbiamo parlato abbondantemente della cosa e c'è spiegato tutto nel primo post della discussione in un link rosso da leggere

Io sono 2 mesi che non riesco più ad utilizzare il servizio. Al caricamento di ogni filmato (dal sito premium play), ricevo sistematicamente l'errore 4004. Ho provato sia con firefox che con explorer, risultato invariato. Inoltre visualizzo correttamente i filmati in silverlight di altri siti (www.unpostoalsole.rai.it). Cercando su google ho letto che molte persone hanno questo problema, ma non ho trovato soluzioni. Chiaramente la disinstallazione e la reinstallazione di silverlight non portano migliorie. :eusa_think:

davidecit ha scritto:
Io sono 2 mesi che non riesco più ad utilizzare il servizio. Al caricamento di ogni filmato (dal sito premium play), ricevo sistematicamente l'errore 4004. Ho provato sia con firefox che con explorer, risultato invariato. Inoltre visualizzo correttamente i filmati in silverlight di altri siti (www.unpostoalsole.rai.it). Cercando su google ho letto che molte persone hanno questo problema, ma non ho trovato soluzioni. Chiaramente la disinstallazione e la reinstallazione di silverlight non portano migliorie. :eusa_think:

Anch'io ho un problema molto simile:

Con 2 pc con XP (media center edition) non ho problemi, con il notebook aziendale su cui ho Windows 7 non riesco ad accedere ottenendo il fantomatico errore cod 4004.

Info utili x chi ne sa più di me:

tutti sono collegati allo stesso router x cui non è un problema di accesso ad internet;

ovviamente quando ho fatto le prove ho sempre fatto il logout dal sito premium play prima di accedervi da un altro pc;

ho aggiornato il silverlight all'ultima versione (5), l'assistenza MP mi ha suggerito di disinstallarlo e reinstallarlo dal link del loro sito, installando la versione 4.0... non cambia nulla.

ho cancellato i cookies e aggiornato anche il flash player (suggerito su alcuni siti) ma senza successo.

ho provato ad utilizzare i 3 browser diversi (i.e., firefox e chrome) ma tutti danno lo stesso errore

il promo sul sito premium play lo visualizzo senza problemi così come il live dal sito rai, sembrerebbe quindi che sul notebook aziendale gli dia "fastidio" il contenuto protetto

saluti e grazie a chi mi potrà dare qualche suggerimento.
grazie
pino

Molto strano il problema.

Che scheda video hai esattamente?

Antivirus e firewall installato su win 7?

Ho pensato subito che il problema era di mediaset :D ma ho pensato che googlare era meglio, leggi
Deve esserci una riga buggata :evil5:

Ciao.

edit:
diamo a Cesare quello che è di Cesare,troppi hardware/troppe configurazioni ;-)

l'episodio 2 della serie pretty little liars 2 e' caricato solo parzialmente (19minuti anziche' l'intera puntata)

Ciao,
io per il problema del 4004 ho risolto così:
nel file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts ho aggiunto le seguenti righe:
91.211.156.5 play.mediasetpremium.it
91.211.156.3 cdnselector1.nettv.mediaset.it
91.211.156.2 licensing1.nettv.mediasetpremium.it

l'unico problema è che il file deve essere modificato come amministratore ed alcuni antivirus/spyware vedono la modifica al file come dannosa.

Fatemi sapere se anche a voi risolve il problema.

Manopolone ha scritto:
Ciao,
io per il problema del 4004 ho risolto così:
nel file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts ho aggiunto le seguenti righe:
91.211.156.5 play.mediasetpremium.it
91.211.156.3 cdnselector1.nettv.mediaset.it
91.211.156.2 licensing1.nettv.mediasetpremium.it

l'unico problema è che il file deve essere modificato come amministratore ed alcuni antivirus/spyware vedono la modifica al file come dannosa.

Fatemi sapere se anche a voi risolve il problema.
Ciao amico, ho provato, ma nulla. Sono pratico di hosts, più volte li ho usati per evitare controlli da adobe, etc, ma questa volta non va proprio.

Per quelli che avevano segnalato di ricevere sul sito l'errore 4004 ,possono verificare ora ,per vedere se hanno ancora il problema?

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Mi riferivo all'utente 042109

Io in ogni caso chiederei al proprio provider un reset della linea

Ho riutilizzato il servizio oggi pomeriggio da decoder, dopo quasi una settimana che non lo usavo, e non si è bloccato nè ci son stati rallentamenti. Poi dovesse ripresentarsi il problema segnalato in precedenza, credo proprio che chiederò il reset della linea come da tuo consiglio, e riposterò su questo 3d. Anche se continuo ad avere la convizione che il problema possa essere imputabile al servizio stesso.

Grazie di tutto Ercolino. ;)

Il film "Giustizia privata" non me lo carica! A chi si può segnalare? 2 giorni fa si vedeva e ne avevo visto metà, sia ieri che oggi non me lo fa vedere..

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che avevano segnalato di ricevere sul sito l'errore 4004 ,possono verificare ora ,per vedere se hanno ancora il problema?

Grazie
Ciao, ho verificato in questo momento e lo da ancora. Sinceramente non mi pare giusto che non possa usufruire di questo serivizio..:icon_rolleyes:

Che browser usi?

Cancella i cookies ,i file temporanei e la cache ,poi chiudi e riapri il browser

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso