Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo pensando di prendermi un netbook in offerta, 1giga di ram e windows 7 starter, funziona la net tv o ci potrebbero essere problemi di incompatibilita(l'ultima versione di silverlight funziona sui windows starter?) 1 giga di ram sara' sufficiente per lo streaming?

grazie

broncos ha scritto:
stavo pensando di prendermi un netbook in offerta, 1giga di ram e windows 7 starter, funziona la net tv o ci potrebbero essere problemi di incompatibilita(l'ultima versione di silverlight funziona sui windows starter?) 1 giga di ram sara' sufficiente per lo streaming?

grazie

Non conta solo la ram, per lo streaming conta anche la memoria della scheda video. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il mio dubbio però è questo, collegando il portatile di mia sorella in tal modo (con powerline) e quindi come fosse una rete ethernet, mi creerebbe problemi durante l'utilizzo di Premium Play dal decoder, tramite la connessione wi-fi? Voglio dire, essendo quello con le powerline un collegamento quasi diretto al modem, non dovrebbe crearmi problemi, utilizzando la wi-fi solo con Premium Play, giusto?
In tal modo, se anche utilizza Facebook, essendo un collegamento diretto al modem, non dovrebbe esserci perdita di banda tale da crearmi rallentamenti o scatti nella visione dei contenuti da decoder, vero?
Non mi sembra di aver capito bene. Se tu hai 6mb di banda a disposizione, e tua sorella ne usa 2Mb, o con il powerline o via wi-fi, sempre 4 te ne rimangono a te.

Adriano. ha scritto:
Non mi sembra di aver capito bene. Se tu hai 6mb di banda a disposizione, e tua sorella ne usa 2Mb, o con il powerline o via wi-fi, sempre 4 te ne rimangono a te.

No, effettivi 5 Mb, comunque ho provato ad utilizzare internet dal fisso, mentre ho attivato la riproduzione di un contenuto di Premium Play, e un pò rallenta e si blocca.

ciao a tutti e buona domenica!
ragazzi vi chiedo un aiuto, purtroppo ho un problema con premium play. ho un abbonamento con calcio+play e cinema+play ma dal portale play non posso vedere il calcio in quanto non riconosce il mio abbonamento per quel contenuto.

in pratica loggo nel portale, in alto appare una piccola icona rossa con scritto "prova play" e se lascio il mouse sopra mi dice che con la promozione che ho attiva vedo serie tv, documentari, fiction.. questi contenuti li posso vedere, funziona tutto bene, ma il calcio non me lo fa vedere. se scelgo, ad esempio, una partita, mi dice "La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play". Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404".

sapreste dirmi come posso risolvere? :(

grazie a tutti in anticipo, e buona domenica! :)

Benvenuto

Il problema è solo con il calcio?

I film li vedi via web?

Che decoder hai?

Per cose riguardanti l'abbonamento ti consiglio di andare nella sezione DTT Mediaset Commerciale

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è solo con il calcio?

I film li vedi via web?

Che decoder hai?

Per cose riguardanti l'abbonamento ti consiglio di andare nella sezione DTT Mediaset Commerciale

Ciao e grazie!
sì, il problema è solo con il calcio. ho ricevuto il decoder venerdì pomeriggio, e nella stessa giornata ho attivato la scheda. non avevo nessun contratto prima, né ricaricabili a mio nome. insomma una cosa nuova di zecca ;)

il decoder è quello premium che danno con le nuove promozioni (TS7510HD aggiornato all'ultimo firmware).

il problema relativo al calcio si presenta sia tramite decoder che pc.

ora posto la stessa domanda nella sezione che mi hai suggerito. cerco un aiuto per evitare l'ennesima telefonata a pagamento (e relativi 10 minuti di attesa e musichetta sparata a mille!)

grazie mille!
eugenio

eggenio ha scritto:
Ciao e grazie!
sì, il problema è solo con il calcio. ho ricevuto il decoder venerdì pomeriggio, e nella stessa giornata ho attivato la scheda. non avevo nessun contratto prima, né ricaricabili a mio nome. insomma una cosa nuova di zecca ;)

il decoder è quello premium che danno con le nuove promozioni (TS7510HD aggiornato all'ultimo firmware).

il problema relativo al calcio si presenta sia tramite decoder che pc.

ora posto la stessa domanda nella sezione che mi hai suggerito. cerco un aiuto per evitare l'ennesima telefonata a pagamento (e relativi 10 minuti di attesa e musichetta sparata a mille!)

grazie mille!
eugenio
non è che hai un ticket per tutta la stagione per il calcio? io ce l'ho e infatti vedo tutto play tranne il calcio....

m4ybe ha scritto:
non è che hai un ticket per tutta la stagione per il calcio? io ce l'ho e infatti vedo tutto play tranne il calcio....

ho questo

Promozione Inverno 2012 - sconto 8€ al mese fino al 01/09/2012 Attivo 03/02/2012
CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY Easy Pay Attivo 03/02/2012

p.s.
su consiglio di ercolino ho aperto un nuovo thread qui

eggenio ha scritto:
ho questo

Promozione Inverno 2012 - sconto 8€ al mese fino al 01/09/2012 Attivo 03/02/2012
CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY Easy Pay Attivo 03/02/2012

p.s.
su consiglio di ercolino ho aperto un nuovo thread qui

Io ho lo stesso tuo abbonamento e vedo tutto il calcio compreso il live.
Hai provato a vedere che pacchetti ti riconosce, normalmente ci vuole qualche giorno probabilmente ora hai tutto attivo.

Facci sapere,
Ciao.

Scusate Premium play si vede solo per gli abbonati, non per chi ha la ricaricabile? Grazie.

aax72 ha scritto:
Scusate Premium play si vede solo per gli abbonati, non per chi ha la ricaricabile? Grazie.

Se hai una ricaricabile registrati al sito e avrai 1 mese gratis di cinema serie e doc su premium play.
Finito il mese o passi all'abbonamento o niente.

salve, non so se è la sezione giusta...
comunque ho attivato il servizio premium play, ma non riesco ad accedere al servizio. quando effettuo la connessione alla rete internet mi dice che il servizio non è attivo.

il decoder è il ts 7510 hd che ho provveduto ad aggiornare.
sul router il dhcp è attivo
il collegamento fra decoder e router viene attravarso cavo ethernet

mi potete dare una mano?
grazie
Riccardo

Benvenuto

La discussione ufficiale del 7510 la trovi Qui

Scrivi li cosi vediamo.

Nel frattempo prova a staccare corrente 1 minuto e poi riprova

Biascica ha scritto:
Se hai una ricaricabile registrati al sito e avrai 1 mese gratis di cinema serie e doc su premium play.
Finito il mese o passi all'abbonamento o niente.

Ragazzi io ho attivato il 31 Gennaio una nuova tessera prepagata, l'ho associata al mio profilo sul sito di Premium (ero già registrato), ma del mese di Premium Play neanche l'ombra, non mi fa accedere :mad:
Cosa posso fare?

Scusate. Vorrei sapere perchè non vengono inserite tutte le serie e i film su premium play! Quest' autunno ho seguito la terza stagione di sanctuary che andava in onda il martedì (giorno della champion's league) e quindi fui costretto a vedere "illegalmente" alcune puntate che non riuscii a vedere in replica. Ricordo anche la prima pubblicità di premium play in cui c'era 2001 odissea nello spazio e in basso c'era scritto che sarebbe stato trasmesso lunedì. Consultando la guida tv c'era scritto che sarebbe stato trasmesso alle 5:30 e chiaramente non l'ho visto. Recetemente su steel è stata trasmessa in seconda serata la saga di hellriser. Inoltre non sono mai riuscito a seguire le serie degli anni 70-80 come spazio 1999 e il prigioniero. Sui siti illegali ci sono 30 anni di di film e serie tv. Mi chiedo: per mediaset è tanto difficile inserire su premium play tutti i film e le serie tv? Almeno li non penso abbiano problemi di spazio!

Animorph ha scritto:
Ragazzi io ho attivato il 31 Gennaio una nuova tessera prepagata, l'ho associata al mio profilo sul sito di Premium (ero già registrato), ma del mese di Premium Play neanche l'ombra, non mi fa accedere :mad:
Cosa posso fare?

Forse devi cancellare la precedente registrazione, anche se anche io sono nella tua stessa situazione (registrato anni fa con la prima tessera ricaricabile) e mi hanno attivato il mese sulla nuova registrazione (altra tessera prepagata) senza aver dovuto cancellare l'account vecchio.

Però quando mi sono loggato la prima volta non mi riconosceva, ho dovuto provate più volte... Tu hai riprovato?

Titolare di due tessere premium in abbonamento entrambe a mio nome, ho lasciato trascorrere un tempo ragguardevole sperando che Mediaset risolvesse una esigenza semplicissima:

- pago due tessere in abbonamento senza sconto alcuno, ho diritto a due accessi a Premium Play anche contemporanei.

Invece, dopo mesi di speranze e innumerevoli chiamte agli assolutamnte incompetenti operatori del call center, dopo interuzioni sequenziali del servizio Premium Play su una o sull'altra tessera in funzione della (mancata) comprensione del problema da parte dell'operatore di turno, sono arrivato alla inevitabile conclusione (e l'ultimo operatore call center interpellato è stato d'accordo con me) che Mediaset non ha pensato ancora all'esistenza del problema, che è perciò irrisolvibile. Si possono usare le due tessere solo abilitandole una alla volta a premium play, ma non insieme, con due decoder in due case separate come era mia esigenza.

Unica soluzione, fare un terzo abbonamento a nome di altra persona con differente codice fiscale, poi rescindere il contratto diuna delle due tessere già attive.

L'operazione è ancora in corso, e si è scontrata pure con l'impossibilità di addebitare ilpagamnto della nuova tessera alla stessa carta di credito delle altre, come avrei voluto fare. Il "sistema" non lo consente.
Alla fine, ho dovuto attivare una domiciliazione bancaria RID per la nuova tessera perchè un'altra carta di credito non l'avevo...

Domani o dopo invierò opportuna raccomandata di rescisisone imemdiata del contratto per la tessera in più, avvalendomi della legge Bersani, e il cerchio sarà chiuso.

Ora, una domanda semplice semplice:
Ma chi è il genio che in Mediaset è riuscito a mettere insieme un sistema software così assurdo per riuscire a NON vendere nuovi abbonamenti a chi ne ha già uno? Topo Gigio?
Invece di lamentarsi pubblicamente sul numero degli abbandoni, provino un po' a controllare cosa combinano in casa loro per cacciarli, i clienti...

Off topic
I sistemi software automatici on line per la gestione degli abbonati non sono fatti da dilettanti solo in Mediaset, infatti anche Telecom non scherza:
- Richiesta di estratto telefonate (del fisso) on line (ovviamente dopo aver digitato user name e password, già verificate): occorre digitare un numero di cellulare valido
- Digito il mio numero di cellulare
- risposta: numero non valido, deve avere 10 cifre, impossibilitati a proseguire
Peccato che il mio nr. sia di 9 cifre, essendo un numero vecchissimo ..
Telefono al call center... "segnaliamo il problema" è la risposta, come al solito
Telefonata Telecom dopo un po' di giorni " signore , ci dispiace ma non si può fare nulla per il suo problema... deve digitare un numero a 10 cifre... se non ce l'ha, provi a metterne uno a caso... ":icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso