In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Quando provo ad attivarlo mi da il seguente messaggio di errore:

"Lavorazione dello stesso tipo in stato diverso da chiuso"

Che cavolo significa??? :crybaby2: :crybaby2:
 
pietro89 ha scritto:
nella prossima stagione anche su iphone si potrà vedere la serie A, e anche su ipad e computer in 3G.
per il momento su cellulari android non è disponibile, mi sembra di aver capito che ci vorrà qualche mese...

ok grazie
 
Flachi gol ha scritto:
passate 24 ore e dell'email ancora niente.
Attendiamo.
Chi ha il mio stesso problema?

Io da sabato ancora nessuna mail, ed è sparita la possibilità di attivarlo dal "fai da te".

Aspetto un giorno o due poi chiamo.
 
Ieri ho provato a vedere con Gubbio - Brescia (ho il ticket serie B!)

Primo tempo nessun problema, all'inizio del secondo tempo un pò imballato, poi si è stabilizzato...........

Secondo me non male.........siamo appena agli inizi!!!

P.S.: Utilizzo un iPad
 
a me continua a dire che devo avere sky go nel mio piano di abbonamento.
Ma dal fai da te risulta tranquillamente mysky hd - sky go
Però non ho nessuna sezione dedicata.
 
eseguito anche io lo script di rimozione su mac(tanto su mac non lo guarderò MAI ho abilitato iphone e il pc di mio fratello fuori sede) e si risolvono tutti i problemi...quali problemi? provate a mettere in stop con ndsPCshow installato ci impiegherà anche 40 secondi
 
Ciao a tutti, vi porto anche la mia esperienza con SkyGO.

ho provato ad attivarlo domenica sera, mi ha fatto fare la procedura ma poi sul sito skygo non risultava attivo. Riprovando a fare la procedura in fai da te mi dava "richiesta in lavorazione in stato non chiuso". essendo del settore so che vuol dire che il sistema di sky ha già accolto la mia richiesta e la sta elaborando. Ho quindi atteso. Ieri mattina mi ha fatto fare l'affiliazione del dispositivo ma era di una scattosità tremenda. Ieri sera andava molto meglio ma ancora scattava e il cambio canale non funzionava.

Mi resta un dubbio... installandosi il Plugin NDS mi ha detto che potrei non avere i requisiti minimi (il sito invece mi dava tutto ok). Non capisco a cosa possa riferirsi anche se il pc è vecchiotto in effetti (Centrino 1,86GHz, 512Mb RAM, 128Mb dedicati di Video, XP SP3 installato, Alice 20Mb). Con altri streaming pure potenti non ho mai avuto problemi di sorta.

Ciao a tutti. :)

PS Non ho mai ricevuto la mail di conferma e sul fai da te Skygo Non c'è e non è nemmeno più attivabile però!
 
Ultima modifica:
Spero qualcuno di buon cuore mi possa aiutare: mi sapete dire dove dovrebbe essere l'icona del carrello (o la spunta) x attivare il servizio??

Quando arrivo alla pagina "arricchisci abbonamento" clicco su "decoder e servizi" e mi appare "Sky Go"...ma dopo??? Posso solo cliccare su "scopri di più"...nn vedo altre opzioni!

Grazie anticipate..!
 
Io dovrò aspettare l'inizio di aprile per attivarlo avendo richiesto un downgrade previsto per fine mese.
 
anr83ra ha scritto:
Io dovrò aspettare l'inizio di aprile per attivarlo avendo richiesto un downgrade previsto per fine mese.
Perchè? :eusa_think: Non mi sembra che bisogna aspettare
 
a me da ieri pomeriggio dice: Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina....
 
tabs78 ha scritto:
mi ha detto che i problemi sono soprattutto su pc e mac mentre su ipad nessun problema, è così?
Si per quanto mi riguarda, provato su ipad ed è perfetto, mai un problema in questi 4 giorni. Su computer invece è una faccenda moto diversa.
Sentito altri amici che lo usano su iphone o ipad e va sempre tutto bene.
Su computer mi sa che per qualche giorno è meglio accantonare
 
drhouse ha scritto:
Quando provo ad attivarlo mi da il seguente messaggio di errore:

"Lavorazione dello stesso tipo in stato diverso da chiuso"

Che cavolo significa??? :crybaby2: :crybaby2:

:crybaby2:
 
pietro89 ha scritto:
a me da ieri pomeriggio dice: Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina....

pure io ho avuto questo problema ed era l'antivirus che bloccava l'accesso a internet al programma
 
io continuo ad avere su PC questo errore:

"Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]"

ma non è l'antivirus! HELP!!
 
angelodj ha scritto:
io continuo ad avere su PC questo errore:

"Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]"

ma non è l'antivirus! HELP!!
Da quanto abbiamo dedotto sino ad ora è un problema del plugin e non abbiamo trovato ancora alcuna soluzione. Per un utente rimuovere e reinstallare il software ha portato alla risoluzione ma per molti altri no.
Non punterei il dito contro suite di internet security o firewall vari (ma potrei sbagliarmi).

Ho provato a chiedere nella discussione commerciale se il "rappresentante" Sky ha modo di riportare a chi di dovere quanti problemi abbia questo plugin e quanto criptici siano i suoi messaggi d'errore. Vediamo...io non so a chi rivolgermi, ho pensato al call center ma ho subito cambiato idea :D
 
march982 ha scritto:
Ciao a tutti, vi porto anche la mia esperienza con SkyGO.

ho provato ad attivarlo domenica sera, mi ha fatto fare la procedura ma poi sul sito skygo non risultava attivo. Riprovando a fare la procedura in fai da te mi dava "richiesta in lavorazione in stato non chiuso". essendo del settore so che vuol dire che il sistema di sky ha già accolto la mia richiesta e la sta elaborando. Ho quindi atteso. Ieri mattina mi ha fatto fare l'affiliazione del dispositivo ma era di una scattosità tremenda. Ieri sera andava molto meglio ma ancora scattava e il cambio canale non funzionava.

Mi resta un dubbio... installandosi il Plugin NDS mi ha detto che potrei non avere i requisiti minimi (il sito invece mi dava tutto ok). Non capisco a cosa possa riferirsi anche se il pc è vecchiotto in effetti (Centrino 1,86GHz, 512Mb RAM, 128Mb dedicati di Video, XP SP3 installato, Alice 20Mb). Con altri streaming pure potenti non ho mai avuto problemi di sorta.

Ciao a tutti. :)

PS Non ho mai ricevuto la mail di conferma e sul fai da te Skygo Non c'è e non è nemmeno più attivabile però!
Anche a me il plugin NDS sul portatile quando si installa mi dice che il pc potrebbe non avere i requisiti minimi ( nonostante il check fatto mi dice che invece è tutto ok ) però skyGo non funziona e mi fa vedere solo sky tg24 negli altri canali mi da errore fe1001f4-NDS; non sono riuscito a capire a cosa può essere riferito!
 
Indietro
Alto Basso