alex1966Mi ha scritto:non c'è nulla in HD introducono una grande novità utilizzando una tecnologia obsoleta ( tutto in definizione standard )
Io ho ancora il tv rigorosamente SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1966Mi ha scritto:non c'è nulla in HD introducono una grande novità utilizzando una tecnologia obsoleta ( tutto in definizione standard )
luna75 ha scritto:Ragazzi volevo chiedere un informazione io ho il modem + il roter netgerar volevo sapere ma cavo ethernt lo devo collegare dal decoder al roter giusto? non seve quindi anchevil modem lo chiedo perche' devo trasferire il netgerar in camera mia, grazie x la risposta
Allora il modem e' vodafone station e' il router netgear, quindi non so... tu dici che devo salire anche il modem?? Oddio gia la mia cameretta e' un albero di nataleiceman2 ha scritto:Il decoder va collegato al router via LAN o WI-FI, il router però deve essere collegato al modem... se è un modem-router integrato il problema non si pone, va semplicemente collegato alla presa telefonica.
Ciao,
Ice
luna75 ha scritto:Allora il modem e' vodafone station e' il router netgear, quindi non so... tu dici che devo salire anche il modem?? Oddio gia la mia cameretta e' un albero di natale
Overdrive ha scritto:senza contare che Sky ci guadagna con i dati personali che forniremo tramite l'ondemand...![]()
. Tramite presa telefonica, ma non esiste un metodo per mettere in camera mia solo il router il modem lo lascio li' dov'e'?iceman2 ha scritto:Scusa, ma oggi il router come è collegato al modem?
alex1966Mi ha scritto:non c'è nulla in HD introducono una grande novità utilizzando una tecnologia obsoleta ( tutto in definizione standard )
luna75 ha scritto:. Tramite presa telefonica, ma non esiste un metodo per mettere in camera mia solo il router il modem lo lascio li' dov'e'?
Credo che mi tocca spostare anche il modem si ce l'ho la presa telefonica, ma non voglio fare vedereci filo lungoiceman2 ha scritto:Con un filo molto lungo...![]()
Scherzi a parte: il router non è magico, deve essere collegato da un lato ai device che utilizzano internet (PC, decoder ecc) dall'altro a internet. Questo avviene tramite un modem collegato alla presa telefonica. Spesso i modem sono integrati col router quindi si ha un solo apparecchio fisico che però è comunque composto da 2 componenti logiche: il router e il modem.
Quindi o sposti anche il modem in camera tua (devi ovviamente avere una presa telefonica) o lasci tutto dovè ora e colleghi il decoder al router via WI-FI con le torrette Sky o con gli altri apparecchi citati più volte in questa discussione.
Ciao,
Ice
marcobremb ha scritto:Praticamente senza HD è un servizio inutile![]()