salvao
Digital-Forum Friend
Si scisa, ieri ho letto male e anzi che domani aveco letto domenica, il motivo della svista lo trovate sulla mia pagina facebookEra Salvao che sosteneva il contrario....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si scisa, ieri ho letto male e anzi che domani aveco letto domenica, il motivo della svista lo trovate sulla mia pagina facebookEra Salvao che sosteneva il contrario....
Ma figurati scherzi?? Mi spiace x la tua scommessa....Si scisa, ieri ho letto male e anzi che domani aveco letto domenica, il motivo della svista lo trovate sulla mia pagina facebook(ho perso mille euro solo per il celtic, giocato over 1,5 finisce 1-0
![]()
) scusate di nuovo e buona partita
![]()
infatti, il 10 alle 20.45 c'è Ascoli-Pisa...come mai danno quella delle 19.30??
E' vero non ci avevo proprio pensato....be nel dubbio io non la guardo la nazionalePerché non è in contemporanea con Italia
Scusa ho confuso como e monza, ovviamente non era una critica alla rai, ci mancherebbe, adesso sta facendo un buon lavoroinfatti, il 10 alle 20.45 c'è Ascoli-Pisa...come mai danno quella delle 19.30??
salvao, che intendi?? anzi RS le manda![]()
la fanno il martedì alle 19:15 circa, proprio ieri è iniziata e fa vedere i gol (anche se senza i servizi delle singole partite ma in una sorta di "mix" per ciascuno dei 3 gironi) a differenza di quella scarna ed insignificante su SI che potrebbero anche chiudere a mio avviso...a quanto ne so non la fanno
Beccata la Lega Pro su Rai Sport 1.. da quando hanno ripreso?![]()
il 26 settBeccata la Lega Pro su Rai Sport 1.. da quando hanno ripreso?![]()