Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era Salvao che sosteneva il contrario....
Si scisa, ieri ho letto male e anzi che domani aveco letto domenica, il motivo della svista lo trovate sulla mia pagina facebook ;) (ho perso mille euro solo per il celtic, giocato over 1,5 finisce 1-0 :( :() scusate di nuovo e buona partita ;)

Si scisa, ieri ho letto male e anzi che domani aveco letto domenica, il motivo della svista lo trovate sulla mia pagina facebook ;) (ho perso mille euro solo per il celtic, giocato over 1,5 finisce 1-0 :( :() scusate di nuovo e buona partita ;)
Ma figurati scherzi?? Mi spiace x la tua scommessa....

Prossimi anticipi trasmessi da Raisport: Venerdì 10 Ottobre ore 19,30 Como v Pro Patria. Venerdì 17 Ottobre ore 20,45 Monza v Como. Venerdì 24 Ottobre ore 20,45 Salernitana v Lecce.
Sinceramente per trasmettere per due venerdi consecutivi il Como, potevano scegliere Ascoli v Pisa.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusate ma la trasmissione che faceva vedere i gol la fanno sempre? perche in tv non mi riesce vederli da nessuna parte

a quanto ne so non la fanno
la fanno il martedì alle 19:15 circa, proprio ieri è iniziata e fa vedere i gol (anche se senza i servizi delle singole partite ma in una sorta di "mix" per ciascuno dei 3 gironi) a differenza di quella scarna ed insignificante su SI che potrebbero anche chiudere a mio avviso...

Si rende noto che le sotto indicate gare del Campionato Lega Pro verranno trasmesse in diretta televisiva da RAI SPORT:

11^ Giornata – Andata Gir. A
Venerdì 31 Ottobre 2014
SUDTIROL - ALBINOLEFFE Stadio “M. Druso”, Bolzano ore 20,45

12^ Giornata – Andata Gir. B
Venerdì 7 Novembre 2014
PISA - LUCCHESE ore 20,45

13^ Giornata – Andata Gir. C
Venerdì 14 Novembre 2014
REGGINA - SALERNITANA ore 20,45

14^ Giornata – Andata Gir. C
Venerdì 21 Novembre 2014
CATANZARO - BARLETTA ore 20,45

Qualcuno riesce ancora a vedere le partite di Lega Pro sul tablet o sul cellulare? Non mi va più il lettore esterno all'interno del browser... ho provato altre soluzioni sia sul tablet che sul cellulare ma niente.....

questa sera alle 20.45 non è andata in onda casertana-benevento, bensì la replica di grosseto-lucchese di mercoledi sera. credo per problemi tecnici

Le società di Lega Pro hanno un accordo di massima sul futuro delle dirette tv, saranno come ora tutte su Sportube ma a pagamento, costo per partita da 1 a 3 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso