-Giu-
Digital-Forum Gold Master
sì come inizio va bene ! 10 titoli al giorno, fino all'altro ieri ce li sognavamo. Una buona qualità complessiva, ce n'è per tutti i gusti (maschietti e femminucce
), perciò grazie.
Nonostante siano serie vecchie hanno un'ironia unica.
Sarebbe interessante capire come verranno distribuiti gli episodi. Io farei così, tre episodi a settimana a giorni alterni (LU-MER-VEN) poi repliche a tutto spiano il Sabato e alla Domenica. Aggiungerei anche qualche spot Yamato del tipo..:"Vuoi vedere tutta la serie a casa tua? Oridina i nostri DVD ..ecc..ecc.."
Mi auguro che AnimeGold abbia successo tanto da indurre altri soggetti a produrre un ulteriore canale del genere magari gestito dalla Dynamic Italia..(.vedasi catalogo
h---://www.dynit.it/catalogo_dvd.asp) sul digitale terrestre (p.s. notare che alcuni titoli vengono diffusi via web da PopCornTV..tra questi Daltanious e Conan...).
Nonostante siano serie vecchie hanno un'ironia unica.
Sarebbe interessante capire come verranno distribuiti gli episodi. Io farei così, tre episodi a settimana a giorni alterni (LU-MER-VEN) poi repliche a tutto spiano il Sabato e alla Domenica. Aggiungerei anche qualche spot Yamato del tipo..:"Vuoi vedere tutta la serie a casa tua? Oridina i nostri DVD ..ecc..ecc.."
Mi auguro che AnimeGold abbia successo tanto da indurre altri soggetti a produrre un ulteriore canale del genere magari gestito dalla Dynamic Italia..(.vedasi catalogo