Discussioni su ANIME GOLD

sì come inizio va bene ! 10 titoli al giorno, fino all'altro ieri ce li sognavamo. Una buona qualità complessiva, ce n'è per tutti i gusti (maschietti e femminucce :D), perciò grazie.
Nonostante siano serie vecchie hanno un'ironia unica.

Sarebbe interessante capire come verranno distribuiti gli episodi. Io farei così, tre episodi a settimana a giorni alterni (LU-MER-VEN) poi repliche a tutto spiano il Sabato e alla Domenica. Aggiungerei anche qualche spot Yamato del tipo..:"Vuoi vedere tutta la serie a casa tua? Oridina i nostri DVD ..ecc..ecc.."

Mi auguro che AnimeGold abbia successo tanto da indurre altri soggetti a produrre un ulteriore canale del genere magari gestito dalla Dynamic Italia..(.vedasi catalogo :D h---://www.dynit.it/catalogo_dvd.asp) sul digitale terrestre (p.s. notare che alcuni titoli vengono diffusi via web da PopCornTV..tra questi Daltanious e Conan...).

Se il canale è della Yamato, spero che in futuro trasmettano Chrono Crusade...

avevo capito male o dovevano esserci anche sampei,i 5 samurai,ecc fin dall'inizio?

ale89 ha scritto:
Beh vediamo il palinsesto di oggi.... ieri era domenica :)

ipotizzi che sia diverso in base a settimana o weekend? beh sarebbe bello,vediamo :) :)

info

Ciao a tutti,mi ricordo che TeleRegione in Veneto (gruppo 7Gold) negli anni 80 tresmetteve "I-Zemborg e Megaloman" quindi ci sono buone possibilita' di guardarli ancora su AnimeGold.:D

Anime Gold

ste73 ha scritto:
Ciao a tutti,mi ricordo che TeleRegione in Veneto (gruppo 7Gold) negli anni 80 tresmetteve "I-Zemborg e Megaloman" quindi ci sono buone possibilita' di guardarli ancora su AnimeGold.:D
Notavo ieri degli stop d'immagine qui in Veneto succede anche nelle altre parti?

ste73 ha scritto:
Notavo ieri degli stop d'immagine qui in Veneto succede anche nelle altre parti?

da quello che ho capito il problema c'è solo in veneto e friuli. anche oggi mi sembra che ci sia, lo noto dalla scritta che le trasmissioni riprenderanno alle 13 che fa degli scattini :(

Maiky28 ha scritto:
da quello che ho capito il problema c'è solo in veneto e friuli. anche oggi mi sembra che ci sia, lo noto dalla scritta che le trasmissioni riprenderanno alle 13 che fa degli scattini :(
Se il problema e' solo Veneto e Friuli faro' presente a 7Gold TelePadova.Grazie e ciao.

ste73 ha scritto:
Se il problema e' solo Veneto e Friuli faro' presente a 7Gold TelePadova.Grazie e ciao.

alle 13 ti saprò dire se c'è anche oggi ;)

chissà qnd uscirà in campania... cmq mediaset dovrebbe concentrarsi anche sul free, lanciando un canale gratuito come hero, con tante anime di successo ,dedicato solo a quello, ed evitare la dispersione che si crea con i catoni mandati su la5 ed extra...la concorrenza aumenta con questo nuovo canale... :D

ste73 ha scritto:

Puoi anche far presente che a Trieste questo canale non si vede ancora...Grazie!:D

Ha smesso di squadrettare qualche minuto prima che iniziassero i programmi, mi sembra che il palinsesto sia identico a ieri.

Continuano anche oggi i problemi di ricezione in Friuli.:mad:

Ma quando sistemeranno il problema?

confermo. non se ne può piu. già ci perderemo 2 giorni di programmazione.
a chi si può segnalare il problema? a che numero?

ste73 ha scritto:
Fiamma di Megalopoli!!!

cowin ha scritto:
Fiamma di Megalopoli!!!

belle le lotte con i mostri in mezzo a Tokyo (in pratica due adulti e vaccinati che in costume si menavano in uno studio ricostruito :D)

Ho letto che "Anime Gold per ora non è ricevibile in tutta Italia. Nelle regioni all digital del Lazio, della Campania e della Sardegna il nuovo canale dedicato ai cartoni giapponesi sarà visibile a breve sui mux 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania, e Sardegna 1."

Indietro
Alto Basso