Tu sì que vales sinceramente ha un po' rotto, ma figurati se sperimentassero qualcosa di nuovo... Agli investitori poi cosa diranno...?
che poi maria de filippi è come bonolis per mediaset, fanno fare sempre le stesse cose sai che roba...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu sì que vales sinceramente ha un po' rotto, ma figurati se sperimentassero qualcosa di nuovo... Agli investitori poi cosa diranno...?

Stasera Alfonso sarà in diretta dagli studi di Milano?
per quale motivo?
questo pomeriggio era normalmente in diretta da cinecittà
Barbara D'urso su Twitter:
Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su #Pomeriggio5. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro @g_sangiuliano
La testata giornalistica dei Talk di Informazione di Mediaset e Video News [emoji6]Ma quando mai... in realtà era su Tgcom24 che a quell'ora trasmette Pomeriggio 5 in simulcast!
Gf Vip fino ad aprile 2023, E' l'edizione più lunga della storia del reality
Non darei tanto spazio al GF o altre monnezze in questo 3d.
Rimaniamo in ambito tecnico
Il GF è un abominio di programma.Ambito tecnico? Si può parlare di qualsiasi cosa, soprattutto programmazione..per l'ambito tecnico usiamo L'offerta digitale Mediaset Free
Dovrei aver riassunto, nel mio post precedente, il pensiero di molti.Ormai non è un più il GF. Non dico cosa, per non subire sanzioni.
E perché lo dovrebbero chiudere, visto che macina ascolti (che è l'unica stella polare della TV commerciale)?Condivido al 1000%%.
Ho sempre detto che non do giudizi relativi ai programmi in onda, per non scatenare un dibattito, ma con il GF faccio volentieri eccezione. Che aspettano a chiuderlo, invece di allungarlo come Pinocchio. Chiuso OT.