Discussioni su Canale 5

Se fosse il vero GF, come era nelle prime edizioni (quindi totalmente isolati), sarebbe stato più interessante e non sarebbe successo. Ma ormai è un porto di mare e succede di tutto. Che aspettano a chiuderlo...

Ormai non è un più il GF. Non dico cosa, per non subire sanzioni.

Se fosse il vero GF, come era nelle prime edizioni (quindi totalmente isolati), sarebbe stato più interessante e non sarebbe successo. Ma ormai è un porto di mare e succede di tutto. Che aspettano a chiuderlo...

Ormai non è un più il GF. Non dico cosa, per non subire sanzioni.
Sarebbe successo comunque vip o non vip, se un concorrente entrato a reality in corso non si fosse sottoposto a tampone prima di entrare. In ogni caso ormai il Covid è diventata una malattia molto più gestibile rispetto a quasi 3 anni fa (ho preso personalmente il covid ad agosto scorso quindi parlo con cognizione di causa seppur personalmente i primi 2/3 giorni furono abbastanza duri).

Tu si que vales: Gli ascolti della semifinale

2014 5.072.000 24,10%
2015 4.982.000 25,15%
2016 4.761.000 22,98%
2017 5.326.000 28,55%
2018 5.069.000 29,04%
2019 5.084.000 28,70%
2020 5.565.000 26,02%
2021 4.676.000 27,45%
2022 3.823.000 26,50%

Tu sì que vales sinceramente ha un po' rotto, ma figurati se sperimentassero qualcosa di nuovo... Agli investitori poi cosa diranno...?

vabbè ma non è Maria De Filippi che deve sperimentare a Mediaset, i suoi programmi anche se in calo fanno ascoltoni

Intanto anche Pamela Prati uscita giovedì dal GfVip è positiva al covid; in studio ha baciato mezzo cast :eusa_whistle:

Barbara D'urso su Twitter:
Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su #Pomeriggio5. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro @g_sangiuliano

Barbara D'urso su Twitter:
Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su #Pomeriggio5. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro @g_sangiuliano

Ma quando mai... in realtà era su Tgcom24 che a quell'ora trasmette Pomeriggio 5 in simulcast!

Gf Vip fino ad aprile 2023, poi L'isola dei famosi. E' l'edizione più lunga della storia del reality

Ma a sto punto facciamolo permanente... 365 giorni di monnezza, chiudiamo Mediaset Extra e facciamo Gfvip Channel
Mamma mia che ridicoli, adesso vogliono pure spostare la "casa" da Cinecittà a chissà quale loculo

Indietro
Alto Basso