Discussioni su Canale 5

vabbè ma non è Maria De Filippi che deve sperimentare a Mediaset, i suoi programmi anche se in calo fanno ascoltoni

Intanto anche Pamela Prati uscita giovedì dal GfVip è positiva al covid; in studio ha baciato mezzo cast :eusa_whistle:

Barbara D'urso su Twitter:
Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su #Pomeriggio5. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro @g_sangiuliano

Barbara D'urso su Twitter:
Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su #Pomeriggio5. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro @g_sangiuliano

Ma quando mai... in realtà era su Tgcom24 che a quell'ora trasmette Pomeriggio 5 in simulcast!

Ma a sto punto facciamolo permanente... 365 giorni di monnezza, chiudiamo Mediaset Extra e facciamo Gfvip Channel
Mamma mia che ridicoli, adesso vogliono pure spostare la "casa" da Cinecittà a chissà quale loculo

Ambito tecnico? Si può parlare di qualsiasi cosa, soprattutto programmazione..per l'ambito tecnico usiamo L'offerta digitale Mediaset Free
Il GF è un abominio di programma.
Se vuoi il peggio del peggio basta collegarti lì e vedi a che livello siamo arrivati, un bordello senza fine!

Siccome un pò di dignità ci vuole (e non questi abomini di programma con argomentazioni molto vicine da vietato ai minori e li ci viaggiano alla grande...) non diamo ulteriore spazio a commenti vari, se non c'è qualche spunto tecnico. Cosa che vedendo l'andazzo non c'è.

Se volete potete parlare di GF (con tutte le storie gossippare, quasi da cronaca rosa) potete farlo tranquillamente sui social.
Diamo spazio a programmi fatti con un pò di cervello, quindi con un minimo di ambito tecnico.

Scusate lo sfogo ma se devo leggermi pagine e pagine di argomentazioni di GF faccio prima a chiudere non solo il 3d ma la sezione :)

Condivido al 1000%%.

Ho sempre detto che non do giudizi relativi ai programmi in onda, per non scatenare un dibattito, ma con il GF faccio volentieri eccezione. Che aspettano a chiuderlo, invece di allungarlo come Pinocchio. Chiuso OT.

Condivido al 1000%%.

Ho sempre detto che non do giudizi relativi ai programmi in onda, per non scatenare un dibattito, ma con il GF faccio volentieri eccezione. Che aspettano a chiuderlo, invece di allungarlo come Pinocchio. Chiuso OT.
E perché lo dovrebbero chiudere, visto che macina ascolti (che è l'unica stella polare della TV commerciale)?
Fine OT.
Altri programmi di C5 di cui parlare nel thread?[emoji848]

Mio esclusivo pensiero.

Siamo messi male, se Canale5 fa affidamento al GFVIP, per gli introiti pubblicitari

Comunque, in effetti esiste il telecomando. Basta cambiare canale.

Indietro
Alto Basso