Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI la tna è l'unica cosa che seguo peccato che non è recente :sad: , dopo i robinson , il resto non lo seguo, poikè sono tutte cose che ho visto e rivisto.

micky97 ha scritto:
Se non si aspettavano di partire subito o stanno studiando il palinsesto, che hanno chiesto a fare la licenza ? potevano prima studiare tutto a dovere e poi richiederla. so che non è facile avere una licenza ma mi fa rabbia se penso che quella frequenza, se presa da un altro editore potrebbe fruttare meglio.
Dovevano partire già a febbraio (5 mesi fa). Poi - come detto - ci sono stati problemi con l'assegnazione della LCN. Problemi sbloccatisi all'ìmprovviso - guarda caso (!!!) - con la partenza di Italia 2. :icon_rolleyes:

Ora si stanno organizzando per il lancio ufficiale. Per loro partire a luglio non ha senso. Avrebbe avuto senso partire subito a febbraio (o a marzo, aprile, maggio, giugno). Credo partiranno dopo l'estate.

La programmazione attuale ... non fa testo. ;)

micky97 ha scritto:
SI la tna è l'unica cosa che seguo peccato che non è recente :sad: , dopo i robinson , il resto non lo seguo, poikè sono tutte cose che ho visto e rivisto.
sì, per il resto è tutta roba vista e stravista...

aspettiamo che partano con il palinsesto vero, perchè le parole di 3750 mi hanno incuriosito...

già considero un buon canale K2, se questo deve essere quello di punta... vediamo se mantengono le promesse ;)

edit : mi ha preceduto 3750 ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Dovevano partire già a febbraio (5 mesi fa). Poi - come detto - ci sono stati problemi con l'assegnazione della LCN. Problemi sbloccatisi all'ìmprovviso - guarda caso (!!!) - con la partenza di Italia 2. :icon_rolleyes:
troppo wrestling in chiaro su un solo canale free... :eusa_whistle: ;)

CHRIS 86 ha scritto:
troppo wrestling in chiaro su un solo canale free... :eusa_whistle: ;)
Vogliamo parlare anche di troppi canali di cartoni ... free ? :eusa_whistle:
E di troppe serie tv ... su un canale free ? :eusa_whistle:

Fatto sta che ci sono stati ritardi assurdi sull'assegnazione della posizione LCN attuale. Che cmq, alla fine, è arrivata. E arriverà anche la programmazione definitiva ... ;)

3750... ha scritto:
Vogliamo parlare anche di troppi canali di cartoni ... free ? :eusa_whistle:
E di troppe serie tv ... su un canale free ? :eusa_whistle:
eh già... :icon_rolleyes: ;)

Fatto sta che ci sono stati ritardi assurdi sull'assegnazione della posizione LCN attuale. Che cmq, alla fine, è arrivata. E arriverà anche la programmazione definitiva ... ;)
e non vedo l'ora :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

;)

3750... ha scritto:
Attivata EPG. :D ;)
:D Ormai il palinsesto lo sappiamo :lol:

Comunque all'incirca è uguale a come l'avevamo messo noi:

06.05 Battle Dome
06.50 CNR News
06.55 Il mondo di Bobby
07.55 Oliver Twist
08.30 L' Uomo Ragno e i Suoi Fantastici Amici
09.20 X-Men
10.00 Beetleborgs Metallix
10.55 Vr Troopers
12.20 Sweet Valley High
13.40 CNR News
13.45 Monster Jam
16.00 American Gladiators
17.40 Battle Dome
18.25 Papa' e Mamma sono Alieni
18.45 I Robinson - The Cosby Show
19.30 CNR News
19.40 Bugs Television
21.05 TNA iMPACT!
22.25 Sweet Valley High

Mentre Sabato & Domenica cambia leggermente al mattino ;)

insomma la stessa robetta... i robinson sweet valley high, e mamma e papà sono alieni, roba plurireplicata su k2 e frisbee...

ottimo canale mi credevo che era regionale adesso ho iniziato a segurlo bellissimo canale
sto seguendo monster jam bellissimo programma ;)
l'EPG è buona ma è solo adesso e dopo ;)
credo che da oggi inizierò a seguirlo

DTT the best ha scritto:
ottimo canale mi credevo che era regionale adesso ho iniziato a segurlo bellissimo canale
sto seguendo monster jam bellissimo programma ;)
l'EPG è buona ma è solo adesso e dopo ;)
credo che da oggi inizierò a seguirlo
veramente è per più giorni...

Verde Rosso ha scritto:
veramente è per più giorni...
vero però nell'unica televisione con il decoder mi da solo adesso/dopo invece nelle altre con DTT incluso me lo da per più giorni comunque canale bellissimo ;)

Il palinesto ormai si sapeva già, mi sembra una cosa alquanto inutile :D , speriamo almeno che si trovino con quello che realmente trasmettono. :lol:

micky97 ha scritto:
Il palinesto ormai si sapeva già, mi sembra una cosa alquanto inutile :D , speriamo almeno che si trovino con quello che realmente trasmettono. :lol:
sì ma non è che te lo puoi imparare a memoria è più comoda l'EPG
i difetti di canalONE che alcuni programmi sono visti e rivisti :mad:
ma se a settembre tutto si aggiusta canalONE entra nei miei preferiti

DTT the best, hai ragione riguardo l'EPG, ma dobbiamo sperare che si trovi, chissà cosa trasmetterà a settembre, ieri andando sul sito della som, non ho visto canalOne. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso