Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevano partire già a febbraio (5 mesi fa). Poi - come detto - ci sono stati problemi con l'assegnazione della LCN. Problemi sbloccatisi all'ìmprovviso - guarda caso (!!!) - con la partenza di Italia 2.micky97 ha scritto:Se non si aspettavano di partire subito o stanno studiando il palinsesto, che hanno chiesto a fare la licenza ? potevano prima studiare tutto a dovere e poi richiederla. so che non è facile avere una licenza ma mi fa rabbia se penso che quella frequenza, se presa da un altro editore potrebbe fruttare meglio.
sì, per il resto è tutta roba vista e stravista...micky97 ha scritto:SI la tna è l'unica cosa che seguo peccato che non è recente, dopo i robinson , il resto non lo seguo, poikè sono tutte cose che ho visto e rivisto.
troppo wrestling in chiaro su un solo canale free...3750... ha scritto:Dovevano partire già a febbraio (5 mesi fa). Poi - come detto - ci sono stati problemi con l'assegnazione della LCN. Problemi sbloccatisi all'ìmprovviso - guarda caso (!!!) - con la partenza di Italia 2.![]()
Vogliamo parlare anche di troppi canali di cartoni ... free ?CHRIS 86 ha scritto:troppo wrestling in chiaro su un solo canale free...![]()
![]()
eh già...3750... ha scritto:Vogliamo parlare anche di troppi canali di cartoni ... free ?![]()
E di troppe serie tv ... su un canale free ?![]()
e non vedo l'oraFatto sta che ci sono stati ritardi assurdi sull'assegnazione della posizione LCN attuale. Che cmq, alla fine, è arrivata. E arriverà anche la programmazione definitiva ...![]()
3750... ha scritto:Attivata EPG.![]()
![]()
Vero! Ed è pure settimanale (non proprio 7 giorni, ma comunque per più giorni)3750... ha scritto:Attivata EPG.![]()
![]()
good !!!3750... ha scritto:Attivata EPG.![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:calmi, è la programmazione provvisoria![]()
veramente è per più giorni...DTT the best ha scritto:ottimo canale mi credevo che era regionale adesso ho iniziato a segurlo bellissimo canale
sto seguendo monster jam bellissimo programma![]()
l'EPG è buona ma è solo adesso e dopo![]()
credo che da oggi inizierò a seguirlo
vero però nell'unica televisione con il decoder mi da solo adesso/dopo invece nelle altre con DTT incluso me lo da per più giorni comunque canale bellissimoVerde Rosso ha scritto:veramente è per più giorni...
sì ma non è che te lo puoi imparare a memoria è più comoda l'EPGmicky97 ha scritto:Il palinesto ormai si sapeva già, mi sembra una cosa alquanto inutile, speriamo almeno che si trovino con quello che realmente trasmettono.
![]()