Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
però preferivo Santoro su CieloStabiese ha scritto:ottima notizia .. ci voleva proprio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però preferivo Santoro su CieloStabiese ha scritto:ottima notizia .. ci voleva proprio.
Freccero + Santoro a Cielo sarebbe un'accoppiata perfettaMyBlueEyes ha scritto:
Anche adesso sul dtt c'è il parental control sul film "Lo strangolatore di Boston"; Età 7.ale89 ha scritto:Curiosità... noto che sul film in onda adesso sul sat come parenta control c'è 12 mentre sul digitale terrestre 6![]()
Esatto è l'unica tv (free)Fran101 ha scritto:Anche adesso sul dtt c'è il parental control sul film "Lo strangolatore di Boston"; Età 7.
Ma Cielo è l'unica tv sul dtt ad usarlo?
Sulle altre reti non l'ho mai visto.![]()
Si anche io non l'ho mai visto..Fran101 ha scritto:Anche adesso sul dtt c'è il parental control sul film "Lo strangolatore di Boston"; Età 7.
Ma Cielo è l'unica tv sul dtt ad usarlo?
Sulle altre reti non l'ho mai visto.![]()
Forse allora prossimamente ci sarà qualcosapietro89 ha scritto:ad oggi viene ancora pubblicizzato nei vari promo come l'"x factor di skyuno" e gli speciali stanno andando in onda solo qui...
Forse per far crescere ancora di più cieloalex89 ha scritto:non ho capito perchè x-factor debba andare anche su Cielo.
Ciro.S ha scritto:Forse per far crescere ancora di più cielo