Discussioni su CIELO

beh penso che anche a freccero lo stipendio glielo diano... però si ne prenderebbe 2 in un sol colpo

ale89 ha scritto:
Curiosità... noto che sul film in onda adesso sul sat come parenta control c'è 12 mentre sul digitale terrestre 6 :D
Anche adesso sul dtt c'è il parental control sul film "Lo strangolatore di Boston"; Età 7.
Ma Cielo è l'unica tv sul dtt ad usarlo?
Sulle altre reti non l'ho mai visto. ;)

Fran101 ha scritto:
Anche adesso sul dtt c'è il parental control sul film "Lo strangolatore di Boston"; Età 7.
Esatto è l'unica tv (free) ;) Però il parental control è diverso dal dtt al sat... chissà come mai...

Fran101 ha scritto:
Si anche io non l'ho mai visto..:icon_rolleyes:

E' possibile vedere su Cielo lo speciale di X Factor andato in onda su Sky Uno ieri?

ad oggi viene ancora pubblicizzato nei vari promo come l'"x factor di skyuno" e gli speciali stanno andando in onda solo qui...

pietro89 ha scritto:
ad oggi viene ancora pubblicizzato nei vari promo come l'"x factor di skyuno" e gli speciali stanno andando in onda solo qui...
Forse allora prossimamente ci sarà qualcosa :icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Forse per far crescere ancora di più cielo

ma per Cielo è stato prodotto Master Chef, mica devono andare su questo canale per forza i programmi previsti per la pay tv che vengono pagati anche con i soldi degli abbonati.

A me non interessa, però magari fare una striscia di 60 o 45 minuti non sarebbe male, sia per invogliare l'utente ad abbonarsi (dicasi canale vetrina), sia per invogliare gli ascolti di Cielo stesso.

Indietro
Alto Basso