Punteggio della Marchei e premiazione mandati all'interno di Flop e gol
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Slittino live su Zdf. Su cielo dovrebbe iniziare alle 18.10. C'e' da dire che sono appena al 27. Flop e gol figurati se lo toccano!
io sono in misto tra 19 est e 13 cielo vuol parlare di calcio e allora l'ho salutatoAppunto... oggi non era il caso di fare tutta la trasmissione calcistica. Bastava un collegamento alle 17 con i risultati. Se c'erano 2/3 interviste e così via... e poi olimpiadi fino alle 18. Poi per 10 minuti si interrompeva per trasmettere i gol e poi nuovamente olimpiadi. Il resto poteva aspettare stasera in seconda serata.
E infatti i commenti negativi su facebook non mancano...
Per ora mi sono sintonizzato sulla ZDF. Tra l'altro la premiazione l'hanno fatta vedere pure in semi-differita...
Ma stando alla loro guida tv avevano dalle 17 alle 17.30. hanno attaccato 10 min prima e finiscono 40 minuti dopo
ma era necessaria tutta questa trasmissione sul calcio?![]()
mai contenti?
Hanno fatto bene a mandare stop&gol, la rete avrà visibilità per tutte le olimpiadi e bene sfruttare l'occasione per far conoscere i programmi, purtroppo come spesso fatto notare è un palinsesto misero per cui occasione sprecata..
Tanto la gente si vede Varriale! Possono fare quello che vogliono!
Ovviodetto da uno che ha come nick "popolo di raidue" è sicuramente uno affermazione obiettiva...,
detto da uno che ha come nick "popolo di raidue" è sicuramente uno affermazione obiettiva...,
Ovvio![]()