Discussioni su CIELO

Punteggio della Marchei e premiazione mandati all'interno di Flop e gol

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Appunto... oggi non era il caso di fare tutta la trasmissione calcistica. Bastava un collegamento alle 17 con i risultati. Se c'erano 2/3 interviste e così via... e poi olimpiadi fino alle 18. Poi per 10 minuti si interrompeva per trasmettere i gol e poi nuovamente olimpiadi. Il resto poteva aspettare stasera in seconda serata.

E infatti i commenti negativi su facebook non mancano...
Per ora mi sono sintonizzato sulla ZDF. Tra l'altro la premiazione l'hanno fatta vedere pure in semi-differita...

Slittino live su Zdf. Su cielo dovrebbe iniziare alle 18.10. C'e' da dire che sono appena al 27. Flop e gol figurati se lo toccano!

Ma stando alla loro guida tv avevano dalle 17 alle 17.30. hanno attaccato 10 min prima e finiscono 40 minuti dopo

Appunto... oggi non era il caso di fare tutta la trasmissione calcistica. Bastava un collegamento alle 17 con i risultati. Se c'erano 2/3 interviste e così via... e poi olimpiadi fino alle 18. Poi per 10 minuti si interrompeva per trasmettere i gol e poi nuovamente olimpiadi. Il resto poteva aspettare stasera in seconda serata.

E infatti i commenti negativi su facebook non mancano...
Per ora mi sono sintonizzato sulla ZDF. Tra l'altro la premiazione l'hanno fatta vedere pure in semi-differita...
io sono in misto tra 19 est e 13 cielo vuol parlare di calcio e allora l'ho salutato :doubt:

Esatto. La zdf ha dato la premiazione in diretta. Sto Flop&gol non se l'e' mai cagato nessuno!

ma era necessaria tutta questa trasmissione sul calcio?:eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:

Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di cielotv ed è invasa di commenti negativi, non finiscono più! :D

Non ce posso crede, stanno davvero dando tutto sto spazio ai replay dei match di Serie A quando in mano hai le Olimpiadi da trasmettere? Ma fanno sul serio??

ma era necessaria tutta questa trasmissione sul calcio?:eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:

mai contenti?
Hanno fatto bene a mandare stop&gol, la rete avrà visibilità per tutte le olimpiadi e bene sfruttare l'occasione per far conoscere i programmi, purtroppo come spesso fatto notare è un palinsesto misero per cui occasione sprecata..

Cioè ora addirittura aggiornamenti dalla Bundes :5eek: boh non ho parole.

Tanto fino ad ora sono scesi gli atleti distanti una cifra dalle posizioni che contano :evil5:
Poi adesso ci sarà la pausa per il rifacimento del ghiaccio e vedrete che mostreranno i migliori 15 ;)

mai contenti?
Hanno fatto bene a mandare stop&gol, la rete avrà visibilità per tutte le olimpiadi e bene sfruttare l'occasione per far conoscere i programmi, purtroppo come spesso fatto notare è un palinsesto misero per cui occasione sprecata..

Tanto la gente si vede Varriale! Possono fare quello che vogliono!

detto da uno che ha come nick "popolo di raidue" è sicuramente uno affermazione obiettiva...,

Lo dice l'auditel, mica io. Ma ora che l'auditel parla benissimo per Cielo dovevano fare un mini Flop&gol. Ps: e'paola ferrari quella che amo. Slittino in onda.

Indietro
Alto Basso