ma basta ke nn siano solo sport di combattimento, ke ogni tanto si vedono su Italia 1dado88 ha scritto:Qui, nell'intervista fatta dal nostro DKI ad Alessandra Rosati di Mediaset Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma basta ke nn siano solo sport di combattimento, ke ogni tanto si vedono su Italia 1dado88 ha scritto:Qui, nell'intervista fatta dal nostro DKI ad Alessandra Rosati di Mediaset Premium
Non si parla di eventi da farne da tappabuchi come fa Italia1 ma di eventi sportivi da mandare in onda su Mediaset PremiiumRanma25783 ha scritto:ma basta ke nn siano solo sport di combattimento, ke ogni tanto si vedono su Italia 1
ok vedremo... e cmq prima ho detto quasi.dado88 ha scritto:Non si parla di eventi da farne da tappabuchi come fa Italia1 ma di eventi sportivi da mandare in onda su Mediaset Premiium![]()
Ciro.S ha scritto:Qual'e la situazione per quanto riguarda i diritti televisivi dell'europeo 2012?
Villans'88 ha scritto:Situazione in stallo da diverso tempo ormai...tutte le nostre supposizioni si basano su un'articolo vecchio ormai quasi di 2 anni in cui si afferma di come Platini abbia rifiutato l'offerta per il pacchetto free della Rai ( 19 match ossia 1 match al giorno...) e quella di Sky per i diritti pay ( tutto il torneo )
Di recente nel CDA Rai hanno detto di aver rinunciato alla Champions anche per poter accontentare le richieste dell'Uefa per l'Europeo...inoltre secondo me ancora le tv non hanno la certezza che la nostra nazionale si possa qualificare facilmente come accaduto in passato...vedremo...
In Italia una cosa del genere non accadrà maiCiro.S ha scritto:ah quindi rischiamo di non vedere se si qualificherà all'europeo la nostra nazionale ..bene
dado88 ha scritto:In Italia una cosa del genere non accadrà mai![]()
Io parlavo a livello televisivo a livello di calcio vorrei dirti una cosa mai hai la casella dei messaggi privati pienaVillans'88 ha scritto:Che l'Italia non si qualifichi e o che l'europeo non vada in tv???sulla seconda concordo ma sulla prima non metterei la mano sul fuoco...
diciamo che:Ciro.S ha scritto:ah quindi rischiamo di non vedere se si qualificherà all'europeo la nostra nazionale ..bene
Se non si qualifica la UEFA abbassa di molti i prezzi e i diritti se li può permettere anche SportItaliaBluelake ha scritto:- se la nazionale italiana non si qualifica, la Rai acquisterà i diritti solo se glieli danno gratis, altrimenti si va tutti di Astra 19° per vedere le partite.
dado88 ha scritto:Io parlavo a livello televisivo a livello di calcio vorrei dirti una cosa mai hai la casella dei messaggi privati piena![]()
mah,a questo punto potrebbe subentrare sky/cielo(che sta molto simpatica alla uefadado88 ha scritto:Se non si qualifica la UEFA abbassa di molti i prezzi e i diritti se li può permettere anche SportItalia![]()
sulla seconda vi ricordo la 8/99 che prevede l'obbligo della finale in diretta x tutti (poveracci televisivi come me compresi). Detto questo, mi accontento anche di una partita al giornoVillans'88 ha scritto:Che l'Italia non si qualifichi e o che l'europeo non vada in tv???sulla seconda concordo ma sulla prima non metterei la mano sul fuoco...
di sicuro non rimarrano invendute in italiaCiro.S ha scritto:se la rai prende il minimo che può speriamo solo che mediaset/sky comprino le altre partite..
Ciro.S ha scritto:io ho letto che sky ha già acquistato competizioni del 3033invece per l'euro 2012 nessuno si muove