Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

@Gpp: Sono d'accordo con te, soprattutto quando si critica un commentatore quando sbaglia una pronuncia.

Gpp ha scritto:
Penso che si stia toccando davvero il fondo con le critiche a tanti giornalisti Rai. Con questo non voglio dire che molte cose scritte non siano vere o che le proteste non si debbano fare, ma ho l'impressione che sparare sulla redazione di Raisport sia diventato una specie di sport nazionale....
Il discorso secondo me va diviso in 2 parti. Quello sulle pronunce lo trovo ridicolo e senza senso perchè alla fine va bene tutto. Lo stesso vale per la qualità del telecronista che va a gusti e ognuno ha se le sue preferenze.
Su tutto il resto siamo nell'indifendibile: seconde voci che non ci sono, un servizio dove Gomez (non l'ultimo dei panchinari) viene confuso con quello del Catania e cosi via. Questi sono errori che non si possono perdonare alla tv del quartiere figurarsi alla tv di stato.
Ma lo stesso vale in tutto il mondo (celebre il sito firejoemorgan) e anche Itv si è beccata la sua dose di insulti per non aver mostrato il primo gol dell'Inghilterra agli ultimi mondiali.
Finchè si resta sulle critiche civili non ci vedo nulla di male. Ovviamente è assolutamente sbagliato insultare e cose del genere.

ZDF con che radio è in sincro? Non ne posso più del tedesco! :D

oggi durante una pausa passo da Rai HD a RS1
è stato come tornare indietro di 15 anni
quando ho visto la differenza mi sn sentito male quasi:5eek:
Rai1 Sd già più accettabile
veramente bassa la qualita di RS1 e RS2
anche la finale del RG è stata con una qualità pessima

xxgiuseppexx ha scritto:
spero che stai scherzando;)

Claro che si:D , ancor più dopo il commento di Spa-Ita, non ha uno stile, mi stavo quasi per addormentare, pure durante il gol di Di Natale non è stato granchè...:doubt:

fabcat ha scritto:
quoto alle grande,sembrano dei dilettanti allo sbaraglio e poi mazzocchi fa troppo lo spaccone prima ha fatto una battuta sulla Carbonero la compagna di Casillas che sarebbe da denuncia,ma come si permette spero qualcuno lo riferisca al portiere e che lo denunci come merita

Cosa ha detto? :icon_rolleyes:

nunziolitrenta ha scritto:
Rai1 Sd già più accettabile
anche la finale del RG è stata con una qualità pessima
non capisco questa differenza con RAI 1

sul sito rai dedicato agli europei nello streaming di rai2 c'è scritto rai2hd...metto sul 501 per vedere ma li c'è la f1!!!come mai?

mio giudizio:rai hd ottima qualità,il commento mi sembrava quello di un gruppo di coatti,gentili,mazzocchi,ghini.Su RSI la qualità non era buona dato che trasmettono anche a 720p e il commento soporifero.sinceramente non so dove scegliere

nunziolitrenta ha scritto:

Posso immaginare, si sentirebbe male chiunque, alla faccia della qualità, che squallore...:5eek: :5eek: :lol:

Devo dire che stasera il commento di Gentili e Dossena mi è piaciuto questa volta si sono calati perfettamente nella partita. Servizio ottimo in tutto.

Pecora nera come al solito la qualità scandalosa di RS1...

Da notare la squallida qualità video della partita Irlanda-Croazia, sia su Rai2 che su Rai Sport1...:5eek: :5eek: :5eek:
Certamente peggio su Rai Sport1, ma su Rai2 mai visto una qualità video così scadente...

Mctayson09 ha scritto:
Da notare la squallida qualità video della partita Irlanda-Croazia, sia su Rai2 che su Rai Sport1...:5eek: :5eek: :5eek:
Certamente peggio su Rai Sport1, ma anche su Rai2 mai visto una qualità video così scadente.

Infatti...pixelloni evidenti. Forse il motivo potrebbe essere riconducibile al fatto che non è trasmessa in HD...le altre partite su Rai1 hanno una buona qualità.

M. Daniele ha scritto:
Infatti...pixelloni evidenti. Forse il motivo potrebbe essere riconducibile al fatto che non è trasmessa in HD...le altre partite su Rai1 hanno una buona qualità.

Già...:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
purtroppo rtl 102.5 è in anticipo di parecchi secondi sia di rai1 che zdf:crybaby2:
ma se i telecronisti stanno commentando con i monitor davanti sintonizzati su rai1, come fa ad essere in anticipo rispetto a rai1:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso