Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il discorso secondo me va diviso in 2 parti. Quello sulle pronunce lo trovo ridicolo e senza senso perchè alla fine va bene tutto. Lo stesso vale per la qualità del telecronista che va a gusti e ognuno ha se le sue preferenze.Gpp ha scritto:Penso che si stia toccando davvero il fondo con le critiche a tanti giornalisti Rai. Con questo non voglio dire che molte cose scritte non siano vere o che le proteste non si debbano fare, ma ho l'impressione che sparare sulla redazione di Raisport sia diventato una specie di sport nazionale....
purtroppo rtl 102.5 è in anticipo di parecchi secondi sia di rai1 che zdfati ha scritto:ZDF con che radio è in sincro? Non ne posso più del tedesco!![]()
xxgiuseppexx ha scritto:spero che stai scherzando![]()
fabcat ha scritto:quoto alle grande,sembrano dei dilettanti allo sbaraglio e poi mazzocchi fa troppo lo spaccone prima ha fatto una battuta sulla Carbonero la compagna di Casillas che sarebbe da denuncia,ma come si permette spero qualcuno lo riferisca al portiere e che lo denunci come merita
non capisco questa differenza con RAI 1nunziolitrenta ha scritto:oggi durante una pausa passo da Rai HD a RS1
è stato come tornare indietro di 15 anni
quando ho visto la differenza mi sn sentito male quasi![]()
Rai1 Sd già più accettabile
veramente bassa la qualita di RS1 e RS2
anche la finale del RG è stata con una qualità pessima
Tra rai1 e RS1 c'è un abisso di differenza di qualitàDTT the best ha scritto:non capisco questa differenza con RAI 1
in pratica ha detto"è bona chi non se la farebbe" robba da denunciaBlackPearl ha scritto:Cosa ha detto?![]()
nunziolitrenta ha scritto:oggi durante una pausa passo da Rai HD a RS1
è stato come tornare indietro di 15 anni
quando ho visto la differenza mi sn sentito male quasi![]()
veramente bassa la qualita di RS1 e RS2
la partita è in hd sul sito della rai http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-15c02b99-f3b5-4a3c-ab80-708040c3787e.htmlMctayson09 ha scritto:Da notare la squallida qualità video della partita Irlanda-Croazia, sia su Rai2 che su Rai Sport1...![]()
![]()
Certamente peggio su Rai Sport1, ma su Rai2 mai visto una qualità video così scadente...
Mctayson09 ha scritto:Da notare la squallida qualità video della partita Irlanda-Croazia, sia su Rai2 che su Rai Sport1...![]()
![]()
Certamente peggio su Rai Sport1, ma anche su Rai2 mai visto una qualità video così scadente.
M. Daniele ha scritto:Infatti...pixelloni evidenti. Forse il motivo potrebbe essere riconducibile al fatto che non è trasmessa in HD...le altre partite su Rai1 hanno una buona qualità.
ma se i telecronisti stanno commentando con i monitor davanti sintonizzati su rai1, come fa ad essere in anticipo rispetto a rai1agostino31 ha scritto:purtroppo rtl 102.5 è in anticipo di parecchi secondi sia di rai1 che zdf![]()