Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

xxgiuseppexx ha scritto:
ma se i telecronisti stanno commentando con i monitor davanti sintonizzati su rai1, come fa ad essere in anticipo rispetto a rai1:eusa_think: :eusa_think:
il radiocronista Pacchioni si trova sul posto

xxgiuseppexx ha scritto:
ma se i telecronisti stanno commentando con i monitor davanti sintonizzati su rai1, come fa ad essere in anticipo rispetto a rai1:eusa_think: :eusa_think:
nunziolitrenta ha scritto:
il radiocronista Pacchioni si trova sul posto
infatti stavo parlando della radiocronaca dell'italia,non della gialappa's;)

DTT the best ha scritto:
dopo una giornata di europei posso commentare:
dribbling europeo
PRO
ottima trasmissione(storica) e molte informazioni sulla nazionale....
CONTRO
....ma poche sulle partite del pomeriggio
europa stadio
PRO
sempre molte info sulla nazionale e buone informazioni anche sulla partita
CONTRO
conduttrice pessima e opinionisti pessimi
partite
PRO
HD,multimedialità,ottimo scoreabord,telecronisti ottimi,cerimonia d'apertura integrale,ottima intro,simulcast con rai sport 1,ottima qualità anche SD
CONTRO
non riscontrati
notti europee non l'ho vista

stai scherzando, vero???
telecronisti ottimi :laughing11:

M. Daniele ha scritto:
Devo dire che stasera il commento di Gentili e Dossena mi è piaciuto questa volta si sono calati perfettamente nella partita. Servizio ottimo in tutto.

Ma per favore! Ma come si fa a dire sciocchezze del genere??

Sono stati osceni, come sempre, del resto!

Gentili vergognoso, ha un accento romanesco intollerabile per una televisione pubblica, sbaglia sempre completamente l'intonazione, fa pause a casaccio, così come a casaccio alza o abbassa la voce, non trova le parole, fa addirittura dei versi o esclamazioni assurdi, non ha minimanente la capacità di far vivere la partita con i toni adeguati a quello che sta succedendo in campo, e oltretutto è di una incompetenza spaventosa.

Dossena il solito impresentabile, usa un linguaggio astruso, che vorrebbe essere tecnico e invece è solo una caricatura di un linguaggio da esperto. Qualcuno gli dovrebbe spiegare che non sta facendo la caricatura di una lezione a Coverciano (anche perchè non sarebbe assolutamente in grado di farla), e oltretutto non ha ancora capito che non è in un salotto con gli amici e quindi quando il telecronista urla "gol!" o cose del genere, la spalla sta zitta e non si mette a urlare anche lui.

Bruno Gentili è con distacco il peggiore telecrionista della nazionale di tutti i tempi e Dossena certamente tra i peggiori tra quelli che fanno la spalla del telecronista (e dire che alla RAI i commentatori tecnici spalla del telecronista sono quasi tutti scarsissimi).

Se la RAI fosse una cosa seria, Bruno Gentili prenderebbe un calcio in cùlo e telecronista della nazionale diventerebbe Bizzotto, ma evidentemente Gentili è un raccomandato oppure vista l'età è un mammasantissima.
Io spero che la RAI perda i diritti di tutte le manifestazioni sportive.

Ultima modifica:
Che esagerazione...io spero che la Rai non perda proprio niente, anche se sono abbonato a sky, perchè è giusto che queste competizioni si vedano in chiaro...

E poi neanche a me Bruno Gentili sembra così male, l'accento romanesco non so dove lo senti... secondo me sei un po' prevenuto

Io mi auguro con tutto il cuore che Euro 2012 sia l'ultimo evento di una certa portata a livello calcistico in esclusiva sulla Rai.

domy80 ha scritto:
Io mi auguro con tutto il cuore che Euro 2012 sia l'ultimo evento di una certa portata a livello calcistico in esclusiva sulla Rai.
Infatti è così,i prossimi europei sono assegnati virtualmente a sky:happy3:

ma sbaglio o nel secondo tempo lo scoreboard è arrivato quasi a metà schermo, per 'entrare' nella 16:9 safe-zone? assurdo... siamo nel 2012....

M. Daniele ha scritto:
Bisogna pur comprendere che non tutti hanno la possibilità di abbonarsi a sky...:evil5:
bisogna pur comprendere però che non è possibile trasmettere gli europei in questo modo;)

agostino31 ha scritto:
Infatti è così,i prossimi europei sono assegnati virtualmente a sky:happy3:
io non ne sarei così entusiasta...:doubt: penso che eventi di questa portata dovrebbero sempre andare in chiaro :doubt: Sia chiaro, anche io non apprezzo troppo la Rai, però...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso