Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/1...ai_156dca60-b389-11e1-a52e-4174479f1ca9.shtml
"Il servizio pubblico, che avrebbe nell'offrire a tutti la diretta del grande sport una propria missione importante, non solo pensa di «abbandonare il campo» in futuro, ma fatica a costruire prodotti di qualità attorno ai grandi eventi. Speriamo che la nuova dirigenza Rai possa fare qualche riflessione in proposito."
ecco un altra delle tue solie invenzionifabcat ha scritto:24h dopo in differita
Rilevavo la frase di Aldo Grasso, non il mio parere. Anch'io dico che i tecnici sono stati inseriti proprio per mancanze interne della RAI, non per gli spazi pre e post partita di un evento. Il "tagliar molto" non sono certo, soprattutto perchè spero si accorgano da "tecnici" quali sono gli eventi da tagliare nel servizio pubblico che non è certo lo sport, bensì i "Mi gioco la nonna" o robaccia del genere.Villans'88 ha scritto:Sono tecnici senza nessuna esperienza di tv. Secondo me taglieranno ancora molto sopratutto se non dovessero venire a capo del problema Canone...
Wiel ha scritto:Meno male che Bezzi e la sua telecronaca delirante ce la lasciano per Svezia - Ucraina e non per Inghilterra - Francia, non che Cerqueti sia tanto meglio, ma questo passa il convento....
Chissà se D'Amico sarà riuscito a prendere l'aereo in tempo oggi![]()
Villans'88 ha scritto:Sono tecnici senza nessuna esperienza di tv. Secondo me taglieranno ancora molto sopratutto se non dovessero venire a capo del problema Canone...
se fosse per me se vuoi vedere lo sport paghi tutto,in chiaro su rai 1 ti mando il torneo di boccetterob7417 ha scritto:ecco un altra delle tue solie invenzioni..certo mi immagino la gente alle 14-15 del lunedi guardare gp e motomondiale...
militoo ha scritto:Rilevavo la frase di Aldo Grasso, non il mio parere. Anch'io dico che i tecnici sono stati inseriti proprio per mancanze interne della RAI, non per gli spazi pre e post partita di un evento. Il "tagliar molto" non sono certo, soprattutto perchè spero si accorgano da "tecnici" quali sono gli eventi da tagliare nel servizio pubblico che non è certo lo sport, bensì i "Mi gioco la nonna" o robaccia del genere.
Scusate se ripeto "Mi gioco la nonna", ma il fatto di pagare con il canone anche questa robaccia, mi fa morire dalle risate per non piangere...![]()
![]()
![]()
![]()
Pato89 ha scritto:Vista la politica del governo Monti, penso proprio che sui diritti sportivi dove ci sarà un minimo di asta (cioè quelli più importanti), la Rai si ritirerà immediatamente per contenere le spese.
Immagino sarà una gestione esclusivamente finanziaria, poco interessata ai contenuti. Voglio dire che se un programma tipo "Mi gioco la nonna" (solo il nome mi fa rabbrividire...) ha uno share alto, incassa pubblicità e costa (relativamente) poco, rimarrà a scapito di diritti sportivi che pur avendo share e pubblicità richiedono forti investimenti economici, in barba alla funzione di servizio pubblico.
Wiel ha scritto:Chissà se D'Amico sarà riuscito a prendere l'aereo in tempo oggi![]()
Ti prendevo in giromarcobremb ha scritto:Leggere meglio no eh...
Non sono così scemo da dire che la F1 avrebbe battuto la Nazionale.
Ma ho detto che la F1 avrebbe fatto il doppio di Irlanda vs Croazia: e infatti così è stato.
marcobremb ha scritto:Zazzarroni non si può ascoltare... preferisco fare altro che guardare sta sottospecie di pre-partita.
BlackPearl ha scritto:E poi neanche a me Bruno Gentili sembra così male, l'accento romanesco non so dove lo senti... secondo me sei un po' prevenuto
sia ccettano scommesse su quanti mesi passeranno prima del suo sicuro esonero...M. Daniele ha scritto:New entry oggi: al posto di Gasperini c'è Giuseppe Sannino neo allenatore del Palermo.