M. Daniele
Digital-Forum Friend
Su Rai1 e RaiHD la partita Italia-Croazia è stata seguita da 13.101.000 telespettatori con il 66.69% di share. Se si aggiunge RaiSport 1, il dato sale a 14.462.000 telespettatori con il 73.61% di share.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Su Rai1 e RaiHD la partita Italia-Croazia è stata seguita da 13.101.000 telespettatori con il 66.69% di share. Se si aggiunge RaiSport 1, il dato sale a 14.462.000 telespettatori con il 73.61% di share.
negl ultimi giorni i dati RS1 erano uniti a quelli di RaiHD, quindi presumo il dato sia cumulativo dei 2 canaliAsRoccella1935 ha scritto:Rai Sport 1 fa il record di telespettatori!!!!![]()
![]()
sul sito di Marca c'è un sondaggio sul 2-2phelps ha scritto:tra Spagna e Croazia 2-2 deve essere e 2-2 sarà...![]()
![]()
![]()
2 indizi...
- ieri sera l'edizione on-line di Marca (il più letto giornale sportivo di Spagna, la loro "Gazzetta"), prima ancora che iniziasse Spagna-Irlanda, titolava già a piena pagina: "Si Espana gana hoy, el proximo lunes un 2-2 contra Croacia dejarìa fuera Italia"...non credo che sia necessaria la traduzione, nè credo che sia difficile capire quale sia il reale desiderio della stampa (e della maggior parte della gente) spagnola...![]()
![]()
- dopo gli Europei, la Federazione Croata cambierà presidente...il nuovo eletto (candidato unico) sarà Davor Suker, centravanti della loro squadra terza ai Mondiali del '98...ora, indovinate un po' dove ha giocato la parte più importante della sua carriera di club il buon Davor?ops...avete indovinato...proprio in Spagna (Siviglia e Real Madrid, per la precisione)...
![]()
![]()
![]()
quindi, non fatevi troppe illusioni sulla correttezza della Spagna (che non è mai esistita, in nessun campo)...![]()
dovevamo evitare di finire in questa situazione...e non ci siamo riusciti...ergo, ne pagheremo le conseguenze...![]()
![]()
anche perché l'Italia, che è arrivata agli europei con non so più quante inchieste su partite truccate e comprate (con perquisizioni nello stesso ritiro della nazionale), è l'ultima che dovrebbe lamnetarsi per queste cose...phelps ha scritto:tra Spagna e Croazia 2-2 deve essere e 2-2 sarà...![]()
![]()
![]()
quindi, non fatevi troppe illusioni sulla correttezza della Spagna (che non è mai esistita, in nessun campo)...![]()
dovevamo evitare di finire in questa situazione...e non ci siamo riusciti...ergo, ne pagheremo le conseguenze...![]()
![]()
nunziolitrenta ha scritto:sul sito di Marca c'è un sondaggio sul 2-2
la maggior parte degli spagnoli con la Croazia vuole vincere
http://www.marca.com/debate/2012/06/2500/prevotaciones2500.html
phelps ha scritto:tra Spagna e Croazia 2-2 deve essere e 2-2 sarà...![]()
![]()
![]()
2 indizi...
- ieri sera l'edizione on-line di Marca (il più letto giornale sportivo di Spagna, la loro "Gazzetta"), prima ancora che iniziasse Spagna-Irlanda, titolava già a piena pagina: "Si Espana gana hoy, el proximo lunes un 2-2 contra Croacia dejarìa fuera Italia"...non credo che sia necessaria la traduzione, nè credo che sia difficile capire quale sia il reale desiderio della stampa (e della maggior parte della gente) spagnola...![]()
![]()
- dopo gli Europei, la Federazione Croata cambierà presidente...il nuovo eletto (candidato unico) sarà Davor Suker, centravanti della loro squadra terza ai Mondiali del '98...ora, indovinate un po' dove ha giocato la parte più importante della sua carriera di club il buon Davor?ops...avete indovinato...proprio in Spagna (Siviglia e Real Madrid, per la precisione)...
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Vista la serata cruciale di lunedì sera mi auguro che mandino Spagna-Croazia su Rai2 giusto per seguire il risultato.
Anakin83 ha scritto:Lo scenario è realistico. Ma non ci credo. Oppure molto probabilmente mi rifiuto di crederlo. Ma i magheggi ci son sempre stati, nello sport come in ogni altro settore. Speriamo che almeno abbiano almeno un copione decente, un regista decente e uno sceneggiatore decente. Anche il trucco non è da sottovalutare![]()
Quoto..M. Daniele ha scritto:Vista la serata cruciale di lunedì sera mi auguro che mandino Spagna-Croazia su Rai2 giusto per seguire il risultato.
phelps ha scritto:a proposito...tutti stiamo parlando di "biscotto" qui e "biscotto" là...ma un pareggio (con più gol) tra Spagna e Croazia ci potrebbe stare benissimo anche in una partita combattuta e senza accordi preventivi...
se è riuscita a pareggiare la nostra Nazionale contro le "Furie Rosse", non vedo perchè non potrebbe riuscirci la Croazia, che ha dimostrato di valere almeno quanto noi (se non anche di più)...![]()
![]()
![]()
forse ha davvero ragione l'utente che sul sito di Marca ha scritto "Lo de los amaños son los italianos, no nosotros"...siamo così abituati agli "inciuci" e agli imbrogli veri e propri che ne vediamo dappertutto, a prescindere...![]()
p.s. fermo restando che, se fossi un bookmaker, sospenderei le giocate su ESP-CRO...o, per lo meno, non accetterei quelle sul 2-2 (nè sul 3-3)...![]()
![]()
![]()
Cosa ti aspettavi da uno che guarda l'hockey su prato donne per sbirciare sotto il gonnellino delle atlete?dado88 ha scritto:Qui il mio pensiero: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2955015&postcount=276
Ritengo che quello che ha scritto Phelps sia del tutto assurdo e anche fuori dal mio modo di pensare lo sport..uno delle poche volte che non la penso come lui
survivant ha scritto:Cosa ti aspettavi da uno che guarda l'hockey su prato donne per sbirciare sotto il gonnellino delle atlete?![]()