Discussioni su GM24

mrdave ha scritto:
"Speriamo"??? Per vedere televendite??? certo che il mondo è strano... fosse per me tutti quei canali avrebbero già chiuso.

si infatti quanto entusiasmo.......urrà viva la tv:eusa_wall:

Ma quindi l'attuale è una programmazione provvisoria? Mi sembrava strano: era troppo stile locali/Mediashopping

01000 ha scritto:
si infatti quanto entusiasmo.......urrà viva la tv:eusa_wall:

ah certo, però sul nuovo canale mediashopping ci sono ben 381 post e qui ci etichettate come pazzi solo perché aspettiamo questo nuovo canale

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
era in 16/9 quello che hanno trasmesso???
Mah il canale quando partirà penso proprio sarà in 16:9... ora non penso perchè le repliche di quando erano in analogico sono programmi in 4:3 e world fashion non trasmette in 16:9 ;)

sinceramente preferisco vedere un canale di televendite fatte bene che un canale di sole repliche ;)

solo che se il canale lo fa mediaset allora...

ale89 ha scritto:
Mah il canale quando partirà penso proprio sarà in 16:9... ora non penso perchè le repliche di quando erano in analogico sono programmi in 4:3 e world fashion non trasmette in 16:9 ;)

ok grazie per l'informazione!

Da Italia in digitale:
Sul canale HSE24, LCN 37, sta andando in onda un crawl con cui si avvisa che dal 14 febbraio è
necessario fare una risintonizzazione dei canali per continuare a seguire la trasmissioni.
Possiamo ipotizzare che passerà nel mux TIMB 1 al posto dei canali Sportitalia che da lunedì
andranno via dal quel multiplex. Ecco video e immagini del crawl che sta andando in onda di continuo.

Fonte

Ok un slot è gia occupato :D

Sul canale HSE24, LCN 37, sta andando in onda un crawl con cui si avvisa che dal 14 febbraio è necessario fare una risintonizzazione dei canali per continuare a seguire la trasmissioni.
Possiamo ipotizzare che passerà nel mux TIMB 1 al posto dei canali Sportitalia che da lunedì andranno via dal quel multiplex.

Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=zI-3i34KmBM

Fonte: L'ITALIA IN DIGITALE
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

PS: Io e ale89 abbiamo scritto quasi in contemporanea la stessa notizia.

ANDREA1P ha scritto:
PS: Io e ale89 abbiamo scritto quasi in contemporanea la stessa notizia.
Scusa se te lo dico, ma a me sembra più un copia e incolla! Identiche parole!

Euplio ha scritto:
Scusa se te lo dico, ma a me sembra più un copia e incolla! Identiche parole!
No vabbè io ho anticipato di 30 secondi andrea1p :D
Beh è normale che le cose siano quasi le stesse ;)
Abbiamo solo riportato la notizia dal sito ;)

Su Timb1; insieme a QVC... :D
Visto che HSE24 è un canale di televendite si dovrebbe vedere in tutta Italia;
se il canale verrà inserito su Timb1 solo nelle aree di switch-off allora questi di Hse perderanno una gran fetta di potenziali clienti... :eusa_think:

Ora c'è da vedere se sarà messo anche rtl 102.5 tv nel mux timb1 perchè se non fosse cosi allora i canali documentari di mediaset premium non potrebbero andare in tutta italia sul Mux TIMB1...

Indietro
Alto Basso