mrdave ha scritto:"Speriamo"??? Per vedere televendite??? certo che il mondo è strano... fosse per me tutti quei canali avrebbero già chiuso.
si infatti quanto entusiasmo.......urrà viva la tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrdave ha scritto:"Speriamo"??? Per vedere televendite??? certo che il mondo è strano... fosse per me tutti quei canali avrebbero già chiuso.
sì, l'hanno scritto anche sul loro sito oggiVerde Rosso ha scritto:Ma quindi l'attuale è una programmazione provvisoria? Mi sembrava strano: era troppo stile locali/Mediashopping
stefio ha scritto:... e dove andate ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
01000 ha scritto:si infatti quanto entusiasmo.......urrà viva la tv![]()
Mah il canale quando partirà penso proprio sarà in 16:9... ora non penso perchè le repliche di quando erano in analogico sono programmi in 4:3 e world fashion non trasmette in 16:9ZoroEntoni ha scritto:era in 16/9 quello che hanno trasmesso???
ale89 ha scritto:Mah il canale quando partirà penso proprio sarà in 16:9... ora non penso perchè le repliche di quando erano in analogico sono programmi in 4:3 e world fashion non trasmette in 16:9![]()
Scusa se te lo dico, ma a me sembra più un copia e incolla! Identiche parole!ANDREA1P ha scritto:PS: Io e ale89 abbiamo scritto quasi in contemporanea la stessa notizia.
No vabbè io ho anticipato di 30 secondi andrea1pEuplio ha scritto:Scusa se te lo dico, ma a me sembra più un copia e incolla! Identiche parole!
E' certo un copia e incolla.Euplio ha scritto:Scusa se te lo dico, ma a me sembra più un copia e incolla! Identiche parole!
Penso anch'ioStefano91 ha scritto:Secondo me andrà solo nelle zone All Digital....