Quando uscirà uno straccio di palinsesto lo sapremo...
Lo state affossando il povero reese
Lo state affossando il povero reese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DigitAnal ha scritto:non direi proprio, essendo comunque televisione "privata" e "commerciale"...![]()
![]()
a me sembra che Cielo sia un gran canale, e per quanto mi riguarda lo guardo molto di più di canale 5. Spero che con l'avvento di la 5 tutti i programmi "al femminile" che invadono il palinsesto della rete ammiraglia di mediaset vengano dirottati sul nuovo canale, altrimenti giuro che non saprei quale canale è quello femminile -.-reese ha scritto:Cielo deve vendere Sky. La5 è figlia di Canale5, una rete dalla forte identità che non ha nessun bisogno di essere promossa, in quanto è perfettamente entrata nelle abitudini del pubblico. Non deve essere una vetrina, si può permettere di avere una propria identità e completa autonomia. Poi, certo, fare televisione costa parecchio e se una rete è completamente gratuita, si deve appoggiare sulla pubblicità.
non mi pare che venda 24 ore su 24 Sky. ha una programmazione autonoma sia sui telefilm che sui film. cielo è un vero nuovo canale genralista perchè è l'unico della newscorp in chiaro (quindi non ha nulla da perdere su eventuali ascolti rubati ad altre reti) oltre ad avere pure i programmi inediti. tutti gli altri (rai4, irsi, la5...) per quanto validi possano essere, sono sempre schiavi dei canali generalisti principali. basta leggere le dichiarazioni di freccero che si lamenta di questa edizioni dell'isola dei fmaosi perchè non porta ascolti alti alla sua rete...reese ha scritto:Cielo, che aveva buoni presupposti, si è rivelato una telepromozione lunga 24 ore del prodotto satellitare "Sky". La5 è qualcosa di diverso, e soprattutto non ha nulla da dover vendere...
pietro89 ha scritto:non mi pare che venda 24 ore su 24 Sky. ha una programmazione autonoma sia sui telefilm che sui film. cielo è un vero nuovo canale genralista perchè è l'unico della newscorp in chiaro (quindi non ha nulla da perdere su eventuali ascolti rubati ad altre reti) oltre ad avere pure i programmi inediti. tutti gli altri (rai4, irsi, la5...) per quanto validi possano essere, sono sempre schiavi dei canali generalisti principali. basta leggere le dichiarazioni di freccero che si lamenta di questa edizioni dell'isola dei fmaosi perchè non porta ascolti alti alla sua rete...http://www.davidemaggio.it/archives...-deluso-dagli-ascolti-della-settima-edizione/![]()
beh dovremmo dire la stessa cosa di te visto che lavori per mediaset -.-reese ha scritto:Ecco, mi mancava il fanboy.
pardonreese ha scritto:Trovami un solo intervento da fanboy da quando scrivo su questo forum. Io, da sempre, parlo di quello che conosco bene perchè ci lavoro. E, per la cronaca, ho iniziato a lavorare proprio a Sky.
pietro89 ha scritto:tu hai detto la tua, io ho detto la mia, stop![]()
Il fatto d'aver continuato non ti rende meno colpevole, se la buttiamo su questo piano... E sarebbe anche ora di finirla di fare i bambini...pietro89 ha scritto:giustamente
ci tengo solo a dire che non ho cominciato io a fare paragoni con cielo
SteReal ha scritto:...Tutte le domeniche, a partire dalle 19.30, le soap più amate di Canale 5, Centovetrine e Beautiful, si potranno rivedere, in un'edizione inedita da prima serata, sul digitale terrestre.
...
mighty mom ha scritto:l'abbiamo pubblicato 2 giorni fa![]()
eh di ke? xD ma possibile che mercoledì parte il canale e ancora niente palinsesto?SteReal ha scritto:chiedo scusa..seguo giornalmente il forum ma deve essermi sfuggito...![]()