jack2121
Digital-Forum Gold Master
non per essere maschilista ma si vede che La5 è curato da una redazione di femmine...xD...scherzo!! ovviamente sono redazioni abbastanza incompetenti se non sanno creare un palinsesto con orari seri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma una persona non può trattenersi fino ad un certo orario per sperare nella replica sempre dando per scontato che le persone sapessero della replica notturna. Correttezza impone a LA 5 di trasmettere questo film nuovamente sabato prossimo con le scuse ai telespettatori come sottotitoliERCOLINO ha scritto:Buoni ragazzi
Riguardo ieri sera il taglio non è stato voluto ,ma c'è stato un piccolo problema tecnico ,la replica notturna poi è andata in modo corretto
mi piace l'ideaEuplio ha scritto:Correttezza impone a LA 5 di trasmettere questo film nuovamente sabato prossimo con le scuse ai telespettatori come sottotitoli
ma non credo che lo faranno!jack2121 ha scritto:mi piace l'idea![]()
![]()
![]()
jack2121 ha scritto:il problema è che la replica c'era alle 2 passate...
Io non avevo niente da fare e ho rivisto tutto il film, ma quelle persone che erano stanche e che non avevano un videoregistratore o PVR, senza sapere neanche l'ora in cui veniva trasmesso (non si può contare neanche sull'EPG di LA5) se la sono passata bene ieri notte (stamattina)...
DTTutente ha scritto:Secondo Antonio Genna domani non partirà la decima stagione di Beverly Hills ma partiranno con la prima, con due episodi al giorno...![]()
Ciao delly90,delly90 ha scritto:che nervi ....io volevo vedere il finale del film e non ho nemmeno il registratore![]()
![]()
![]()
ho inviato una email alla redazione di la5 per dirle che fa schifo![]()
Ottimo, Genna ha toppato...reese ha scritto:Domani andranno in onda i primi due episodi della decima stagione...
Forse vuoi dire alle 20.05 perché alle 20.25 c'è Alisa che poi che orario,alle 20.30 non va bene?ale89 ha scritto:Da mercoledì 12 Gennaio su la5 "Arriva Cristina" alle ore 20.25![]()
No no 20:25Fanta-Boy ha scritto:Forse vuoi dire alle 20.05 perché alle 20.25 c'è Alisa che poi che orario,alle 20.30 non va bene?![]()