Discussioni su La 5

non per essere maschilista ma si vede che La5 è curato da una redazione di femmine...xD...scherzo!! ovviamente sono redazioni abbastanza incompetenti se non sanno creare un palinsesto con orari seri

si, ma mediaset sono anni che straccia con questo "reality di sfigati"...hanno rotto, e non mi riferisco al fatto di ieri sera...ma finchè gli ascolti nelle dirette non calano vertiginosamente loro continueranno a trasmettere questa morte sociale in diretta

Buoni ragazzi

Riguardo ieri sera il taglio non è stato voluto ,ma c'è stato un piccolo problema tecnico ,la replica notturna poi è andata in modo corretto

ERCOLINO ha scritto:
Buoni ragazzi

Riguardo ieri sera il taglio non è stato voluto ,ma c'è stato un piccolo problema tecnico ,la replica notturna poi è andata in modo corretto
Certo, ma una persona non può trattenersi fino ad un certo orario per sperare nella replica sempre dando per scontato che le persone sapessero della replica notturna. Correttezza impone a LA 5 di trasmettere questo film nuovamente sabato prossimo con le scuse ai telespettatori come sottotitoli

Ultima modifica:
il problema è che la replica c'era alle 2 passate...
Io non avevo niente da fare e ho rivisto tutto il film, ma quelle persone che erano stanche e che non avevano un videoregistratore o PVR, senza sapere neanche l'ora in cui veniva trasmesso (non si può contare neanche sull'EPG di LA5) se la sono passata bene ieri notte (stamattina)...

Questo era l'ultimo palinsesto di LA5 aggiornato relativo a ieri sera...

L'hanno rispettato? Mi pare di capire di no...

21:11 TERRORE NEL BUIO - 1 PARTE
22:00 TG COM
22:01 TERRORE NEL BUIO - 2 PARTE
22:07 METEO
22:08 TERRORE NEL BUIO - 3 PARTE
23:00 GRANDE FRATELLO LIVE
23:40 DARK ANGEL -- L'INIZIAZIONE
00:24 DARK ANGEL -- AMORE IMPOSSIBILE
01:05 CUORE -- 2a puntata
02:03 TERRORE NEL BUIO - 1 PARTE
02:52 TG COM
02:53 TERRORE NEL BUIO - 2 PARTE
02:59 METEO
03:00 TERRORE NEL BUIO - 3 PARTE
03:29 IL BELLO DELLE DONNE I -- L'AMORE DISINTERESSATO

no, per il palinsesto hanno terminato il film delle 21.10 (partito alle 21.08) alle ore 22.30, quindi con 30 minuti tagliati.
dopo, la versione completa delle 2.03 mi pare l'abbiano rispettato...

Euplio ha scritto:
Correttezza impone a LA 5 di trasmettere questo film nuovamente sabato prossimo con le scuse ai telespettatori come sottotitoli
mi piace l'idea :D :badgrin: :badgrin:

neanchio...
anche perchè con Mamma ho perso l'aereo su Italia 1 e Grease su Canale 5, non penso debbano chiedere scusa a tante persone...

jack2121 ha scritto:
il problema è che la replica c'era alle 2 passate...
Io non avevo niente da fare e ho rivisto tutto il film, ma quelle persone che erano stanche e che non avevano un videoregistratore o PVR, senza sapere neanche l'ora in cui veniva trasmesso (non si può contare neanche sull'EPG di LA5) se la sono passata bene ieri notte (stamattina)...

Beato te che l'hai potuto rivedere. Comunque di solito La5 ascolta i telespettatori (fino ad ora molte rischieste sono state esaudite).
Quindi anche in seconda serata mi andrebbe bene.

Secondo Antonio Genna domani non partirà la decima stagione di Beverly Hills ma partiranno con la prima, con due episodi al giorno...;)

DTTutente ha scritto:
Secondo Antonio Genna domani non partirà la decima stagione di Beverly Hills ma partiranno con la prima, con due episodi al giorno...;)

Domani andranno in onda i primi due episodi della decima stagione...

Io non capisco come mai se Piccoli problemi di Cuore non ci sono i diritti,però i primi episodi sono stati mandati... e poi per il film di sabato anche se c'è stato un problema tecnico,che può capire dovrebbero replicarlo ad orario accessibile per il rispetto dei telespettatori. :)

delly90 ha scritto:
che nervi ....io volevo vedere il finale del film e non ho nemmeno il registratore :mad: :5eek: :sad:

ho inviato una email alla redazione di la5 per dirle che fa schifo :mad:
Ciao delly90,
anch'io non ho il video registratore e così sono rimasto alzato per vedermi il film "Terrore nel buio" in versione completa.
La replica del film è iniziata alle 2 ed è terminata alle 3.35.
Per fortuna che domenica non devo andare a lavorare, altrimenti avrei dormito solo un paio d'ore!! :sad:

ale89 ha scritto:
Da mercoledì 12 Gennaio su la5 "Arriva Cristina" alle ore 20.25 ;)
Forse vuoi dire alle 20.05 perché alle 20.25 c'è Alisa che poi che orario,alle 20.30 non va bene? :)

Indietro
Alto Basso