Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma aspettare il 1 giugno e vedere che cosa succede e in che modo e in che mux ritorna la 7 hd non e piu semplice che scrivere questi poemi si rischia di diventare unmax1584 ha scritto:Capisco che non sei sempre al corrente di tutto in quanto alcune cose possono cambiare all'ultimo, una decisione presa inizialmente magari da chi sta più in alto di te può essere ri-vista ecc. o che comunque proprio per la repentinità dei cambiamenti non puoi dirci tutto, questo è ovvio e lo comprendo perfettamente, anzi io ti ringrazio per quel che tu ci informi perché anche in passato lo ricordo benissimo con la vicenda del TIMB4 tu ci aggiornavi in anticipo sui giorni delle attivazioni dalle varie postazioni, e le cose puntualmente si verificavano così come tu le anticipavi, e di questo te ne sono grato perché tu a differenza di altri c'hai sempre detto tutto ciò che sapevi e potevi dirci.![]()
Proprio in considerazione di questa premessa, sperando di non sembrare uno che vuole insistere a tutti i costi nel volere informazioni, secondo te il fatto che tante cose sono cambiate e che tante ancora stanno cambiando negli ultimi giorni, in termini di pronostico, così come se dovessi scommettere su una partita di calcio, ci sono buone probabilità che il pericolo di chiusura del canale La7 HD sia stato scongiurato ?
Naturalmente proprio in virtù della premessa che ho fatto, se non hai informazioni al momento (anche se ti ho chiesto un tuo giudizio personale, ma magari non hai gli elementi necessari per poterlo dare ora), sentiti liberissimo anche di non rispondere a questa domanda, bisogna anche saper comprendere che non sempre le informazioni possono essere divulgate, o perché non le si ha oppure perché a volte può essere imposto il massimo riserbo su alcune notizie e questo io lo comprendo perfettamente, per cui non farti alcun problema a non rispondere se al contrario il rispondermi dovesse costituire per te un problema.![]()
ah sì, certojohn2207 ha scritto:la "pessima gente" c'è sempre.
max1584 ha scritto:@Lost88
Magari posso anche essere stato prolisso, ma questo non giustifica il modo di rispondere con arroganza o con commenti del tipo "c'è gente che sta proprio male", perché fino a prova contraria (e prova contraria non c'è) sto benissimo, poi si può discutere di tutto, ma civilmente e soprattutto con educazione e rispetto verso gli altri, quindi non solo nei miei confronti.
Comunque per me la cosa finisce qui, ho già detto che aspetterò come tutti il 1° giugno e vediamo cosa accadrà in quella data, se poi 3750... ci anticiperà qualcosa bene, altrimenti non muore nessuno.![]()
max1584 ha scritto:@Lost88
Magari posso anche essere stato prolisso, ma questo non giustifica il modo di rispondere con arroganza o con commenti del tipo "c'è gente che sta proprio male", perché fino a prova contraria (e prova contraria non c'è) sto benissimo, poi si può discutere di tutto, ma civilmente e soprattutto con educazione e rispetto verso gli altri, quindi non solo nei miei confronti.
Comunque per me la cosa finisce qui, ho già detto che aspetterò come tutti il 1° giugno e vediamo cosa accadrà in quella data, se poi 3750... ci anticiperà qualcosa bene, altrimenti non muore nessuno.![]()
AG-BRASC ha scritto:Ragazzi, suvvia... Basta con le polemiche vicendevoli, sono decisamente OT.
E poi, in un momento come quello della sciagura di oggi...![]()
Beh, ieri Mentana era direttamente a Brindisi con ospiti molto attrattivi ed organizzando un bello speciale. Preferisco la qualità alla tempestività (e poi non credo che un direttore di qualche altro tg avrebbe fatto lo stesso)Lost88 ha scritto:Non dico assolutamente questo, ma il telespettatore credo che soprattutto per queste notizie scelga la tv per informarsi anche tramite le immagini, ma quando queste non ci sono decide di cambiare canale! La vedo così, non sono per l'accanimento, anzi ben venga La7 che non è Quarto Grado o Pomeriggio 5, ma se vuole fare informazione (in molte cose, tipo politica/economia lo fa molto bene) deve essere "sul pezzo" anche in queste situazioni!