se ci fosse stata solo informazione vorrei vederejohn2207 ha scritto:Non sono sempre catastrofista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ci fosse stata solo informazione vorrei vederejohn2207 ha scritto:Non sono sempre catastrofista.
Azaba00 ha scritto:286.000 spettatori e 2.19% Cristina Parodi Live.
Non ho detto che sia impossibile fidelizzare una fetta di pubblico e che non ci sia marginejohn2207 ha scritto:dire che il telespettatore non è abituato ad andare oltre il tasto 5 del telecomando è come alzare bandiera bianca. C'è tutto lo spazio per ritagliarsi una fetta di pubblico offrendo un prodotto di qualità, le premesse ci sono tutte : il programma (anche se con delle modifiche) c'è, è ben confezionato, ha degli spazi davvero gradevoli e godibili. Dovrà essere modellato, l'importante che abbia alle spalle una rete, dei direttore disposti a crederci e scommetterci con tenacia. Ha ampi margini di miglioramento e la concorrenza non è certo di livello.
Dipende dalla rete saper valorizzare e far crescere il prodotto, bisogna creare abitudine nel pubblico anche se sarà difficile perchè si va verso una polverizzazione degli ascolti tra la miriade di reti satellitari e digitali, ma un dignitoso 4% è un risultato abbordabile
Un motivo in più per sostenere il programma arriva quando leggi certe affermazioni
GIOVANNI TOTI A DM: IL PROGRAMMA DELLA PARODI SU LA7 NON MI PREOCCUPA. E’ UN INCROCIO TRA LA BIGNARDI E QUALCHE ALTRA TROVATA TELEVISIVA UN PO’ COPIATA
Detto dal basso del suo 3% totalizzato alla stessa ora dal suo Telegiornale (????) fa un po' ridere
di miglioramento, ma sappiamo qual'è il pubblico di quell'ora è quindi la vedo dura, tutto qui. Secondo me il palinsesto pomeridiano di La7 è comunque al momento il migliore (escluso cordier
)per decenni la Rai l'ha praticamente retta lui tutta da solo con i suoi programmi. di sicuro tutto ciò che ha ricevuto dalla rai, l'ha restituito con gli interessi all'azienda tramite la pubblicità che ha fatto incassare.M. Daniele ha scritto:Su Pippo Baudo che si sente trascurato dalla Rai si potrebbe aprire un dibattito infinito...più che altro dovrebbe accendere un milione di ceri a viale Mazzini per tutti i soldi che ha avuto dalla Rai in quasi 50 anni...sarebbe anche ora che dica basta.
ma a questo punto non è meglio mettere qualche replica che costa di meno??Astrix ha scritto:Sul programma di Cristina Parodi credo che un obiettivo ragionevole possa essere il 3%, il 4% lo vedo già oltre. infatti l'obiettivo ufficiale dichiarato è proprio quello: superare il 2 e attestarsi sul 3.