Discussioni su LA7

non so che rete guardate. io spot di grey's anatomy ne vedo girare abbastanza.

Bluelake ha scritto:
forse di notte, perché la sera lo mettono una pausa pubblicitaria e sì e una no...

a parte l'ennesimo documentario americano sui tourneido una bellissima puntata, e Tozzi sempre il numero uno...

ne prendo atto e mi fa piacere, sarò stato sfortunato io a non vederli.
Ieri ottimi ascolti per il tg delle 20 e per la gruber.
Bene come al solito coffee break che sta consolidando il suo ascolto sopra al 3%. Male parodi senior, bene parodi junior.
Non male (pensavo peggio) atlantide.

Lost88 ha scritto:
Ragazzi hanno appena erroneamente attivato il Timb 4 sul ch 54 presso la postazione di Colle Spina, comune di Apecchio (PU), mamma mia che qualità! Speriamo che duri almeno per un po'! :D
Molto buono il nativo di Cristina Parodi Live! E molto divertente l'intervista a Geppi Cucciari
Edit: la qualità di G Day è sempre la migliore, veramente un ottimo HD, ancora invece gli spot vanno in onda con quadrettoni enormi!
Ottimo anche l'HD di omnibus notte!
(speriamo non sgamino questa accensione del timb4 ;) )
Come pensavo dopo un paio di giorni è sparito il Timb 4, peccato è stato bello ma è durato poco! :crybaby2: ;) pemsare che ho appena ricomprato la pennina DVB per controllare i bitrate... peccato!

Boom di ascolti per Piazzapulita che chiude ad oltre il 7% superando italia1, rete4, rai3 ed appaiando rai2. Visto il successo della fiction di rai1 non era facile.
Ottimo anche otto e mezzo.
Chiude la bianchetti, chissà se la parodi ne beneficerà

john2207 ha scritto:
Chiude la bianchetti, chissà se la parodi ne beneficerà
Sono indiscrezioni de Il Giornale, non c'è ancora l'ufficialità da parte della Rai.
In tal caso penso che gran parte del pubblico si sposterebbe su Rai1.

BlackPearl ha scritto:
Azz... incredibile, è da vari anni che c'è la Bianchetti a quell'ora ed è sempre andata abbastanza bene...
ma anche no! La fascia pomeridiana è calata costantemente da quando c'è lei fino ad arrivare al tonfo di questa edizione. il programma che faceva ascolto in quella fascia era il trashissimo "L'Italia sul due", dove tuttologi discutevano di banalità ed efferati delitti. Faceva ascolto nella prima versione con la Leofreddi e Infante, successivamente è stato un calo continuo. Fortuna che il programma chiuda.
Ma torniamo a parlare di La7 qui, che di Rai 2 si può parlare altrove.

i tempi sono cambiati, è una fascia difficilissima dove spiccano le all digital satellitari e terrestri.
Rischia anche la Parodi, che farebbe bene a cambiare fascia orarie e provare lo slot 12 - 13.30. Il programma come detto non è male, ma farei questo tentativo
comunque l'ascolto è troppo basso per continuare a lungo

H 16.30 Cartello in onda in questo momento su La7
"Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile.
Ci scusiamo per l' interruzione"

IDEM SU LA7D.

falchetto79 ha scritto:
Si sa se e quando piazza pulita tornerà in onda?
Credo il primo giovedì di gennaio con il nuovo ciclo di almeno un paio di mesi! Anche se dovrebbero produrre degli speciali e/o inchieste prima che ripartono (dovrebbero andare la domenica)

Ma è sempre andato in upscalato Geppy quando non è in diretta???
Oggi ho dato uno sguardo e niente nativo....:doubt:

Indietro
Alto Basso