Discussioni su LA7

trash o no, gli ascolti stanno crescendo.
La fascia di mezzogiorno per la prima volta ha raggiunto il 3%
Forte incremento della parodi, bene grey's anatomy con la terza puntata della serata che tocca il 5%

john2207 ha scritto:
trash o no, gli ascolti stanno crescendo.
La fascia di mezzogiorno per la prima volta ha raggiunto il 3%
Forte incremento della parodi, bene grey's anatomy con la terza puntata della serata che tocca il 5%
La mattinata de La7 sembra aver trovato il suo equilibrio!
Speriamo che Saving Hope, che sostituirà la seconda serata di Grey's Anatomy, riesca a far lo stesso risultato!

john2207 ha scritto:
secondo IL Fatto Quotidiano, Geppy dovrebbe debuttare in prima serata con la Gialappas'
Vedrebbe confermate le indiscrezioni uscite lo scorso agosto! Io invece lo trovo un binomio vincente!

Sta sera Geppi ha parlato della chiusura del programma il 21/12 con un "remake" di The Ring, dove nella telefonata si dice "21 dicembre..." al posto di "una settimana...", dopo il video ha commentato con un laconico "meglio non parlare"!

Ultima modifica:
3750 ti prego di segnalare ai tecnici TIMB della zona che i mux TIMB dal monte Faito sono saltati da stamattina. La7 non si vede in provincia di Napoli e stasera devo guardarmi Servizio Pubblico!

AverageItalian ha scritto:
3750 ti prego di segnalare ai tecnici TIMB della zona che i mux TIMB dal monte Faito sono saltati da stamattina. La7 non si vede in provincia di Napoli e stasera devo guardarmi Servizio Pubblico!
Serio problema elettrico. Rientrato alle 12.00. ;)

Pare che amministratore delegato di Ti Media, il vulcanico Er canaro, sarebbe pronto alle dimissioni.
I motivi potrebbero essere i più svariati, divergenze sulla vendita con la proprietà o qualche flop, al di sotto delle aspettative di alcuni programmi che non hanno rese quanto avrebbero dovuto

Ieri Crozza ha nominato quasi tutti i programmi che c'erano ieri in tv. :eusa_think:
Ha anche fatto Gipsy e PSI, stile Tale e Quale Show.

il logo del tgla7 speciale è troppo grande, quando lo schermo è diviso in due con le due finestre una per lo studio l'altro per il collegamento il logo copre la faccia dell,intervistato, Ma c'è un grafico, regista a la7?

john2207 ha scritto:
il logo del tgla7 speciale è troppo grande, quando lo schermo è diviso in due con le due finestre una per lo studio l'altro per il collegamento il logo copre la faccia dell,intervistato, Ma c'è un grafico, regista a la7?
L'ho notato anche io, copriva perfino il faccione di Ferrara!

In un'intervista incrociata Tiraboschi-Freccero pubblicata da TvBlog, l'attuale direttore di Rai 4 ha rivelato un retroscena che ha riguardato il suo tentato approdo a La7, poi sfumato:
Freccero: Nel giugno del 2010 io ho trattato il mio arrivo a La7. Ho incontrato Franco Bernabè, ho incontrato più volte e cenato a casa di Giovanni Stella, arrivando ad un punto in cui sembrava tutto fatto, avevamo anche parlato di soldi. Improvvisamente non se n’è fatto più niente, non solo, Stella non si è fatto più sentire, in modo indegno dico io. Potrei citare luogo, giorno e persone presenti a quella cena perché io mi segno tutto. Sicuramente qualche potere forte è intervenuto, non so se sia stato Confalonieri, o sia stato Berlusconi, o il fatto comunque che qualcuno si sia opposto. Io ho un ipotesi: forse non avevo chiesto l’autorizzazione a Berlusconi, oppure è stato qualcuno all’interno del gruppo di La7 che forse aveva paura che io in qualche modo avrei potuto oscurare la loro fama, il loro ruolo. Quindi i poteri forti, chiamiamoli Berlusconi, massoni, chiesa, opus dei o come preferisci, non hanno voluto il mio approdo a La7.

In un altro thread avevo accennato agli errori fatti che hanno pregiudicato la crescita di la7 e non parlavo solo di programmi e palinsesti, il mancato ingaggio di freccero è uno di quelli.

Ho l'impressione che freccero si riferisca a Mentana, quando parla di qualcuno che all'interno de la7 si è opposto al suo arrivo (vedi : forse non avevo chiesto l’autorizzazione a Berlusconi..........)

john2207 ha scritto:
In un altro thread avevo accennato agli errori fatti che hanno pregiudicato la crescita di la7 e non parlavo solo di programmi e palinsesti, il mancato ingaggio di freccero è uno di quelli.

Ho l'impressione che freccero si riferisca a Mentana, quando parla di qualcuno che all'interno de la7 si è opposto al suo arrivo (vedi : forse non avevo chiesto l’autorizzazione a Berlusconi..........)

Non penso proprio che Mentana si sarebbe opposto, non è il tipo... Anzi secondo me l'avrebbe voluto volentieri. Ed in ogni caso Mentana non avrebbe avuto il potere di questa decisione... inoltre parliamo del 2010 quando anche lui era appena approdato a La7

indiscrezioni giornalistiche parlavano di mentana, il riferimento di Freccero non è poi tanto velato quando dice che non ha chiesto l'autorizzazione a Berlusconi (il riferimento è a Mentana, che ha più volte riferito d'aver avuto la benedizione di confalonieri quando decise di approdare a la7). Più esplicito di così....

Indietro
Alto Basso