Discussioni su LA7

La prima puntata di Eccezionale Veramente sarà in simulcast su La7d. Io mi aspettavo una replica su quel canale!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Comunque puntano molto al programma,ci sono anche le pubblicità alla radio

Oddio crozza che imita floris, pagnoncelli, freccero, cacciari e lutvag. XD
Soprattutto pagnoncelli che dice il numero dei cartelli e Floris che fa tutto l'elenco di chi deve parlare. XD

Ultima modifica:
Che poi è un modo per fare implicita pubblicità a programmi come DiMartedi.
Poi che sia buona pubblicità o meno, questo oggigiorno conta relativamente.

Mentana invece lo avrebbe parodiato anche ai tempi del TG5.
Comunque sia punzecchia spesso (non solo nello sketch del Tg) sul fatto che la rete sia 'avara' ed in generale con poche risorse :laughing7:

Infatti "Di martedì" lo prende come esempio di talk show politico per criticare il genere. Alla fine dice (o canta) chiaramente che nei talk show ormai non sanno più di cosa parlare.
Poi naturalmente se c'è da scegliere un talk show attingono a uno della stessa rete, figuriamoci se perdono un'occasione per farsi un po' di pubblicità.

Insiste molto sulla paradossale durata del programma. Non mo pare ci siano altri programmi politici (fuori da La7) che durino fino all'una. Questo per dire che non è poi così generale come esempio

Visto in diretta, al secondo lancio del servizio, l'ha presa con ironia, non potendo fare altro. Sono curioso di sapere cosa ha dettto subito dopo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Altro materiale per Crozza, ormai è una comica, e non diciamo che possono capitare a tutti.
Quando i costi di produzione sono ridotti all'osso per risparmiare il rischio tv locale è dietro l'angolo

Più comico della parodia

http://video.repubblica.it/spettaco...a-censurato-d-alema/231961/231469?ref=HRESS-8
Mentana ne esce sempre da Dio :laughing7: La sua è una rara ironia/intelligenza nel panorama giornalistico italiano.
Ai tempi del tg5 lo ricordo meno ironico. Qua è ormai sconsolato :lol:

Su la7, che dire, lo si scrive (soprattutto tu) da anni. Non si può non esser d'accordo...

Ultima modifica:
Mentana è l'unico conduttore di tg in onda tutte le sere, per forza quando capitano questi problemi tecnici c'è sempre lui!
Poi il carisma del personaggio e la sua autoironia lo rendono adatto per la parodia di Crozza e l'effetto amplificazione dei video sul web, ma che questi piccoli intoppi siano conseguenza diretta di una mancanza di investimenti da parte della rete è solo una interpretazione, seppur legittima.

Che i siti dei più importanti quotidiani italiani non trovino di meglio che pubblicare video "da Paperissima" la dice comunque lunga sulla loro supposta autorevolezza...

Ultima modifica:
Ma non è la figura di Mentana in sé, è il TG in queste condizioni che è diventata una barzelletta.

Se non è per la mancanza di investimenti (che si ripercuote necessariamente sulla struttura tecnica), allora a cosa sono dovuti, secondo te, tutti questi inconvenienti?
A me, oltre a pensare ad apparecchiature ormai inadatte o all'incompetenza tecnica di chi le "gestisce", non viene in mente altro...

Infatti ha detto poi che gli inconvenienti tecnici, vanno a discapito della professionalità dei giornalisti e di tutta la redazione. Evidentemente c'è da lavorare in regia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Che i siti dei più importanti quotidiani italiani non trovino di meglio che pubblicare video "da Paperissima" la dice comunque lunga sulla loro supposta autorevolezza...
I siti pubblicano anche di peggio. C'è da dire però che ormai la parte 'destra' di ogni sito di informazione è dedicata da molti anni al caxxeggio/curiosità tra foto ed appunto video.
Non è questo che inficia o meno la loro autorevolezza (anche per me relativa o comunque legata a pochissime firme di livello rimaste).

Indietro
Alto Basso