Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa storia del simulcast sta sfuggendo di mano (a prescindere da chi lo fa)La prima puntata di Eccezionale Veramente sarà in simulcast su La7d. Io mi aspettavo una replica su quel canale!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Mentana ne esce sempre da DioAltro materiale per Crozza, ormai è una comica, e non diciamo che possono capitare a tutti.
Quando i costi di produzione sono ridotti all'osso per risparmiare il rischio tv locale è dietro l'angolo
Più comico della parodia
http://video.repubblica.it/spettaco...a-censurato-d-alema/231961/231469?ref=HRESS-8
I siti pubblicano anche di peggio. C'è da dire però che ormai la parte 'destra' di ogni sito di informazione è dedicata da molti anni al caxxeggio/curiosità tra foto ed appunto video.Che i siti dei più importanti quotidiani italiani non trovino di meglio che pubblicare video "da Paperissima" la dice comunque lunga sulla loro supposta autorevolezza...
In quel caso sì ("di cosa parliamo nelle prossime 6 ore?" XD XD )Insiste molto sulla paradossale durata del programma.
Come quando TMC mandava programmi in simulcast con TMC2...questa storia del simulcast sta sfuggendo di mano (a prescindere da chi lo fa)