La BBC ha annunciato i dettagli dei servizi digitali, che offrirà ai telespettatori la copertura più completa mai di Giochi Olimpici.
L'emittente fornirà una copertura live di tutti gli sport Londra 2012 da ogni luogo per tutta la giornata.
Di prossima generazione video di copertura
Porta la trasmissione in diretta video HD sul desktop
Consente il pubblico a passare da 24 stream simultanei in diretta senza sforzo
Dà la possibilità di riavvolgere la copertura in diretta, per il pubblico che perse l'inizio dell'azione
Fornisce i marcatori di capitolo, che permette una navigazione semplice a quei momenti chiave all'interno di una sessione (ad esempio la medaglia d'oro vincendo immersione)
Offerte rilevanti dati in tempo reale, statistiche e informazioni, mentre gli spettatori stanno guardando, in modo continuo e discreto
Un'esperienza video migliore darà accesso ad un massimo di 24 stream HD e 2.500 ore di copertura tramite il sito web della BBC Sport su PC e laptop.
Un servizio gratuito di Olimpiadi app mobile permetterà al pubblico di accedere ai contenuti on the go.
Il sito BBC Olimpiadi browser mobile, accessibile attraverso tutti i dispositivi mobili, rispecchierà gran parte dell'esperienza desktop, mentre il pubblico può accedere anche attraverso la copertura compresse e televisore collegato.
Servizio di Red Button La BBC per le Olimpiadi su Sky, Virgin Media e Freesat offrirà al pubblico l'accesso fino a 24 flussi dal vivo, mentre ci sarà un ulteriore 24 ore su canale di contenuti extra BBC Olimpiadi disponibili tramite il pulsante BBC Red per il pubblico con Freeview e BT Vision.
L'applicazione BBC Sport per i televisori connessi darà al pubblico l'accesso alla copertura interattivo della BBC, mentre Virgin Media utenti TiVo sarà in grado di accedere a questi contenuti tramite la BBC Red Button.
Il sito della BBC Sport offrirà una pagina per ogni , sport paese, atleta e luogo. La copertura include aggiornamenti in tempo reale di Twitter, visualizzazioni e commenti provenienti da tutta social media.
"La Londra 2012 Giochi Olimpici è probabile che sia il più grande evento sportivo del Regno Unito nel corso della nostra vita", ha detto Roger Mosey, direttore della BBC, Londra 2012.
"La copertura della BBC farà sì che il nostro pubblico è necessario non perdere mai un momento.
"Come emittente della nazione, siamo impegnati a garantire che gli spettatori ottenere il massimo dalla loro esperienza olimpica e la nostra copertura globale che terrà fede alla promessa.
"Ci porterà la copertura dal vivo di ogni sport olimpico da ogni luogo, attraverso una combinazione di BBC One e BBC Three e fino a 24 stream simultanei in diretta online su PC, TV mobile, tablet o collegati.
"Questi servizi saranno integrate da copertura su Radio 5 Live, mobile e tablet.
"La maggior parte degli spettatori via cavo e satellite sarà in grado di accedere ai 24 canali sulla piattaforma dei loro fornitori attraverso la BBC Red Button.
"Oltre alla nostra offerta di sport, i nostri servizi di notizie fornirà una copertura imparziale notizie su tutte le grandi storie olimpiche."
I canali di punta olimpici, BBC One, BBC Two (BBC One quando si passa alla news), BBC Three, BBC One e BBC HD HD sarà dedicato alla manifestazione nel corso dei 17 giorni di gara.
A 24 ore la stazione radio digitale, Radio 5 Live Olympic Extra, integrerà BBC Radio 5 Live e BBC Radio 5 Live Sports Extra per tutta la durata dei Giochi.
Queste stazioni combinate porteranno round-the-clock notizie, commenti e copertura con la maggior parte della produzione delle stazioni dei vivi provenienti da siti olimpici di tutto il Regno Unito.
"E 'al servizio pubblico in un modo che non abbiamo mai potuto fare prima", ha detto Dave Gordon, responsabile BBC Sport di Grandi Eventi.
"Da una copertura ancora più ampia, fino a TV, radio e online per telefoni cellulari e tablet ci sono dei contenuti illimitate disponibili. La tecnologia è ora in atto per offrire la scelta migliore per i nostri telespettatori e ci saranno momenti in cui dovremo fino a 24 schermi di sport ".
questa è la traduzione del sito della bbc london 2012 linkato prima