Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Si sta sfiorando il dramma nella Ginnastica. :icon_bounce:
Ancora con giudizio in ballo e reclamo ufficiale.
UPDATE: e tragedia fu. Accettato il ricorso del Giappone.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Si sta sfiorando il dramma nella Ginnastica. :icon_bounce:
Ancora con giudizio in ballo e reclamo ufficiale.
UPDATE: e tragedia fu. Accettato il ricorso del Giappone.

Beh perchè nella scherma? La coreana è in lacrime per una stoccata a tempo scaduto che non è esistita, i giudici cercano di capirci qualcosa da un'ora ma non ci riescono.
Non una bella figura per l'organizzazione oggi, Londra non mi è parsa all'altezza di Pechino e Atene finora.

Anakin83 ha scritto:
Beh perchè nella scherma? La coreana è in lacrime per una stoccata a tempo scaduto che non è esistita, i giudici cercano di capirci qualcosa da un'ora ma non ci riescono.
Non una bella figura per l'organizzazione oggi, Londra non mi è parsa all'altezza di Pechino e Atene finora.

Si è dovuto aspettare almeno mezz'ora per dare il punto decisivo alla tedesca :5eek: :eusa_naughty:

Giappone :mad: e va be' allora facciamoci del male.

Non esiste proprio, se un'atleta ha un problema a una spalla metti la riserva.

Ma si vincono le medaglie anche cadendo ? :D

Ciao ;)
max

Ma è davvero indispensabile il tg2?? :mad: :mad: :mad:
Boh a mediaset non fanno tutte questi casini con i tg se ci sono eventi da trasmettere! Potevano benissimo trasmetterlo dopo la gara!

lo hanno dato su raisport il nuoto...pellegrini 4 tempo in batteria....credo prenderà uuna medaglia,credo il bronzo

waltersamuel ha scritto:
lo hanno dato su raisport il nuoto...pellegrini 4 tempo in batteria....credo prenderà uuna medaglia,credo il bronzo

Una federica così non è da oro....

nunziolitrenta ha scritto:
gli americani nn hanno mai saputo perdere
ma una ragazza di 17 anni che va più forte dei migliori degli uomini lascia un po riflettere

Anche la ranista lituana 15enne onestamente, che arriva quest'anno e spazza via veterane su veterane con tempi fuori dal mondo.
Io non voglio dire nulla, ma la storia del nuoto è costellata da apparizioni e fughe (letterali e metaforiche) dai controlli.

è curioso che gli americani la paragonino alle atlete della ddr,potrebbero benissimo paragonarla ai loro atleti dopati occultati...

Terlizzi6 ha scritto:
Ho seguito questa partita sul canale arabo su Hotbird, mi pare Saudi Sport1 o Bahrain International. :eusa_think:
SaudiSport2.
Su Bahrein Inter. RUS-BRA di Basket F.

@AsRoccella. Ma fai solo domande? :D

AsRoccella1935 ha scritto:
Una federica così non è da oro....

cmq se andasse a medaglia domani sarebbe cmq un'impresa perchè prendere medaglie in 3 olimpiadi diverse nel nuoto è molto difficile soprattutto senza ausilio di staffette

Indietro
Alto Basso