A
AsRoccella1935
Jack94 ha scritto:Di nuovo il tennis sulla Rai![]()
Che partita di tennis hanno mostrato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jack94 ha scritto:Di nuovo il tennis sulla Rai![]()
Seppi vs DelpoAsRoccella1935 ha scritto:Che partita di tennis hanno mostrato ?
militoo ha scritto:Si sta sfiorando il dramma nella Ginnastica.![]()
Ancora con giudizio in ballo e reclamo ufficiale.
UPDATE: e tragedia fu. Accettato il ricorso del Giappone.
Anakin83 ha scritto:Beh perchè nella scherma? La coreana è in lacrime per una stoccata a tempo scaduto che non è esistita, i giudici cercano di capirci qualcosa da un'ora ma non ci riescono.
Non una bella figura per l'organizzazione oggi, Londra non mi è parsa all'altezza di Pechino e Atene finora.
4:3 letterbox e ovviamente niente HDmilitoo ha scritto:Intanto Rai e flessibilità, durante il TG2 la diretta della Semifinale dei 200m SL con Federica Pellegrini.
gli americani nn hanno mai saputo perderemilitoo ha scritto:Intanto voci (ditemi chi non l'ha pensato durante la gara) sulla prestazione di Ye Shiwen:
[ http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/olimpiadi-londra-2012/articolo/lstp/464143/ ]
Intanto Rai e flessibilità, durante il TG2 la diretta della Semifinale dei 200m SL con Federica Pellegrini.
waltersamuel ha scritto:lo hanno dato su raisport il nuoto...pellegrini 4 tempo in batteria....credo prenderà uuna medaglia,credo il bronzo
nunziolitrenta ha scritto:gli americani nn hanno mai saputo perdere
ma una ragazza di 17 anni che va più forte dei migliori degli uomini lascia un po riflettere
krldish72 ha scritto:Molto bella India-Olanda di hockey..sotto 2-0, l'india ha appena pareggiato.
SaudiSport2.Terlizzi6 ha scritto:Ho seguito questa partita sul canale arabo su Hotbird, mi pare Saudi Sport1 o Bahrain International.![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Una federica così non è da oro....