waltersamuel
Digital-Forum Senior Plus
waltersamuel ha scritto:a me hanno detto che ci sono due cose sicure nella vita....la morte e l'oro di molmenti domani!
------
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
waltersamuel ha scritto:a me hanno detto che ci sono due cose sicure nella vita....la morte e l'oro di molmenti domani!
Ora possiamo usarlowaltersamuel ha scritto:è gia pronto il titolo visto anche l'ambito in cui si svolge la gara
"MOLMENTI DI GLORIA"
waltersamuel ha scritto:questo ha due mongolfiere al posto dei maroni...ha detto che vinceva ieri,stamattina ed oggi durante la prova ha fatto anche il pagliaccio...e poi ha vinto...
Dai, dopo Molmenti d'Oro puoi sapere tutto.waltersamuel ha scritto:domani chi sono i papabili?![]()
militoo ha scritto:Ti sei salvato dall'ennesima bruciata....![]()
Si scherzava...
MOLMENTI D'ORO.![]()
![]()
Il Medagliere prende tutto un altro aspetto. Alla faccia dei denigratori!
da nessuna parteTerlizzi6 ha scritto:La cosa più bella è che mi sono perso la sua gara.
Dove posso rivederla?
nunziolitrenta ha scritto:premesso che poi commentare da studio o sul posto nn fa tutta questa grande differenza (sul posto è meglio ma nn cambia tantissimo)
ah trasmette una scatola?!Galactikos ha scritto:La rai trasmette la box![]()
![]()
Anche la Ginnastica è sicuramente trasmessa on site. Probabile anche il Canottaggio e l'Equitazione. Dallo studio sicuramente Ciclismo, Canoa, Badminton, Tennis Tavolo, Hockey, Tiro con l'Arco, Judo e Vela. Per Tuffi, Boxe, Tiro, Pallanuoto, Volley, Beach Volley e Tennis non sapreifeder94 ha scritto:Sarebbe possibile sapere finora quali sport sono stati commentati dal posto e quali dallo studio? Per esempio credo che la scherma e il nuoto siano dagli impianti di gara.. Poi?
waltersamuel ha scritto:siamo dietro nelle medaglie....stiamo facendo male come abbiamo fatto male alle olimpiadi invernali....il nostro sistema sportivo deve migliorare....il nuoto ha fatto flop ...si deve tornare all'anno 0 che sboccio ad atlanta ed ebbe l'apice a sidney..