milanistaavita
Digital-Forum Friend
nemmeno io, il ping-pong fra i 2 channel è stato interessanteDTT the best ha scritto:sinceramente diretta delle olimpiadi sua su RAI sport 1 che su RAI 2 non me lo aspettavo ieri sera,grazie RAI![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno io, il ping-pong fra i 2 channel è stato interessanteDTT the best ha scritto:sinceramente diretta delle olimpiadi sua su RAI sport 1 che su RAI 2 non me lo aspettavo ieri sera,grazie RAI![]()
poi esiste anche il limite delle 200 ore http://www.adnkronos.com/IGN/Specia...iadi-con-200-ore-di-diretta_313459149805.htmlagostino31 ha scritto:sì,ma la rai non avrà comunque il tempo per trasmetterli(forse ci saranno delle sintesi delle finali...)
Gli atleti non capiscono che è meglio una sconfitta, anche cocente, piuttosto che mettere in discussione le vittorie ottenute (Pechino 2008).nunziolitrenta ha scritto:Bragagna sembra sull'orlo di buttarsi nel Tamigi c'è rimasto di *****
brutta notizia
massimomarcello ha scritto:Bragagna è da anni che dice che Alex non era più lo stesso, questo è l'epilogo...
nella maniera più assolutamilitoo ha scritto:Gli atleti non capiscono che è meglio una sconfitta, anche cocente, piuttosto che mettere in discussione le vittorie ottenute (Pechino 2008).
evidentemente, hanno lasciato per strada tante ore...agostino31 ha scritto:E anche oggi usano rai sport![]()
per il calcio questi sono i canali:krldish72 ha scritto:Un buongiorno a tutti!
Oggi giornata forse meno interessante in chiave azzurra ma ugualmente interessante.
Chiedo a Il Barone se si mi sa dire chi stasera trasmette (a parte Sky) sui 13 o sui 19 ovviamente in diretta la seconda semifinale di calcio maschile e la seconda di pallanuoto femminile.
Grz![]()
nun se fà_Ares_ ha scritto:Schwazer...![]()
Ranma25783 ha scritto:evidentemente, hanno lasciato per strada tante ore...
se controlli sul sito del barone questi sono i canali in chiaro,sembra che a 13e e a 19e non ftrasmettano gli eventi da te menzionati.krldish72 ha scritto:grazie gir, ma quei canali li conosco!
Mi riferivo solo ai sat Hotbird 3d Astra