Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

In onda il volley Italia-Bulgaria, ma alle ore 17 c'è Massimo Fabbrizi che lotta per le medaglie...

Signori, caso di doping nella nostra squadra.
Alex Schwazer è risultato positivo all'EPO dopo un controllo della Wada.
Bragagna ne sta parlando tristemente su Rai2.
Purtroppo è un evento che mi fa un dispiacere enorme... :crybaby2:
Non posso credere che un atleta nel 2012 possa farsi beccare non solo per doping, ma con una sostanza come l'EPO già battuta da quasi un decennio.
E' una notizia, personalmente, di una tristezza unica.

nunziolitrenta ha scritto:
Bragagna sembra sull'orlo di buttarsi nel Tamigi c'è rimasto di *****
brutta notizia
Gli atleti non capiscono che è meglio una sconfitta, anche cocente, piuttosto che mettere in discussione le vittorie ottenute (Pechino 2008).

massimomarcello ha scritto:
Bragagna è da anni che dice che Alex non era più lo stesso, questo è l'epilogo...

Sì ma questo è un discorso molto più complesso e preoccupante di un analisi del sangue sballata, Bragagna lo ripete spesso. Non è più lo stesso da anni, cosa vuol dire? Si è perso come atleta perchè si è dato alla testa dopo l'oro di Pechino o anche come persona, come valori etici umani, è entrato in qualche dipendenza fisica/psicologica pericolosa? In questo caso, dobbiamo tirarcene fuori e fare in modo che lui si tiri su.
Se il problema è l'atleta in sè perchè ha voluto barare e basta, è da condannare in maniera dura.

Un buongiorno a tutti!
Oggi giornata forse meno interessante in chiave azzurra ma ugualmente interessante.
Chiedo a Il Barone se si mi sa dire chi stasera trasmette (a parte Sky) sui 13 o sui 19 ovviamente in diretta la seconda semifinale di calcio maschile e la seconda di pallanuoto femminile.
Grz;)

krldish72 ha scritto:
Un buongiorno a tutti!
Oggi giornata forse meno interessante in chiave azzurra ma ugualmente interessante.
Chiedo a Il Barone se si mi sa dire chi stasera trasmette (a parte Sky) sui 13 o sui 19 ovviamente in diretta la seconda semifinale di calcio maschile e la seconda di pallanuoto femminile.
Grz;)
per il calcio questi sono i canali:
Al Jazeera Sports 2 7° West ,France 0 '5° West ,BBC Olympics 2 SD 28° East ,BBC Olympics 2 HD 28° East,per la pallanuoto se ti riferisci a queste:Russia - Great Britain,Hungary - Spain ,i canali sono questi:BBC Olympics 6 SD 28° East ,BBC Olympics 6 HD 28° East .

Ranma25783 ha scritto:
evidentemente, hanno lasciato per strada tante ore...

Come detto, hanno risparmiato delle ore nella prima settimana per trasmettere gli sport di squadra tranquillamente tra Rai2 e RaiSport1 nella seconda settimana.

grazie gir, ma quei canali li conosco!
Mi riferivo solo ai sat Hotbird 3d Astra

krldish72 ha scritto:
grazie gir, ma quei canali li conosco!
Mi riferivo solo ai sat Hotbird 3d Astra
se controlli sul sito del barone questi sono i canali in chiaro,sembra che a 13e e a 19e non ftrasmettano gli eventi da te menzionati.

ho finito ora di vedere in registrata Canada-Usa di calcio (senza sapere il risultato); che spettacolo!
Ho sacrificato la diretta del primo quarto di pallamano ma ne è valsa la pena; in fondo non sapendo il risultato era diretta anche quella per me:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso