Discussioni su Mediaset Extra

Per la cronaca, pare non abbiano saltato puntate di Non è la Rai e oggi si sia ripreso dalla prima puntata non trasmessa

mats90 ha scritto:
Per la cronaca, pare non abbiano saltato puntate di Non è la Rai e oggi si sia ripreso dalla prima puntata non trasmessa

Davvero?? Sembra incredibile... stasera controllerò.

babene ha scritto:
Rinnovo la mia richiesta...nessuno puo passarmi la puntata di Sarabanda trasmessa il 17 febbraio, di pomeriggio?

Temo che nessuno l'abbia registrato e quindi, grazie a Mediaset Extra, l'hai persa (per sempre?) :mad:

Speriamo che Extra trasmetti tutte le serie dei Cesaroni, la terza non l'ho vista e mi piacerebbe vederla. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Speriamo che Extra trasmetti tutte le serie dei Cesaroni, la terza non l'ho vista e mi piacerebbe vederla. :)

si credo che la faranno,secondo me queste repliche sono spiegate dal fatto che esce la nuova stagione

Piacevoli queste novità su Extra! Almeno si da un pò di ordine al palinsesto pomeridian-serale, con il catch up dalle 14, Sarabanda a metà pomeriggio, le fiction al preserale e Avanti un altro in access! Anche la prima serata alle 21 è una saggia decisione! Peccato solo per il weekend, che si poteva tentare di personalizzare un pò di più con qualche replica di show a cadenza settimanale o miniserie/film tv evitando passaggi in replica di Cesaroni e Ciclone in famiglia.

La sai l'ultima?, per la cronaca, mi è parso di vedere fosse ancora l'edizione 2002. Forse un "meglio di"?

Ultima modifica:
Sicuramente, questa settimana, trasmetteranno puntate del 2002 gia andate in onda, ma non il meglio di perchè gli ospiti della puntata odierna erano presenti per l'intera durata.

Quindi non si conosce il motivo per il quale questa settimana ci ritroveremo repliche anzichè iniziare subito con l'edizione Supervip.

babene ha scritto:
Sicuramente, questa settimana, trasmetteranno puntate del 2002 gia andate in onda, ma non il meglio di perchè gli ospiti della puntata odierna erano presenti per l'intera durata.

Quindi non si conosce il motivo per il quale questa settimana ci ritroveremo repliche anzichè iniziare subito con l'edizione Supervip.
Forse avevano dimenticato che La sai l'ultimissima? era passata quest'estate e non hanno potuto preparare le puntate del 2004...

Eh si...questo perchè ci sono gli idraulici a lavorare in mediaset...senza nulla togliere a questa categoria di lavoratori...

Complimenti a Mediaset per la qualità de "I cesaroni" su Mediaset Extra...
Si vede lontano un kilometro il rumore video della pellicola e si capisce subito che quelli sono master croppati dal 4:3 letterbox... (alcune scritte dei titoli di testa erano leggermente tagliate) e la qualità è veramente pessima :(

già sti master facevano pena nel 2009:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1112290&postcount=493

Ultima modifica:
salvo solo quello che va in onda dalle 18... un ciclone in famiglia e i cesaroni e poi avant un altro...il resto del palinsesto resta fatto sempre male... la mattina metterei i vecchi programmi mediaset.. ma il pomeriggio qualcosa di più.... e n replica solo i programmi di successo! è difficile? su 24 ore ne salvo 3... e qlk prima serata!

jack2121 ha scritto:
Complimenti a Mediaset per la qualità de "I cesaroni" su Mediaset Extra...
Si vede lontano un kilometro il rumore video della pellicola e si capisce subito che quelli sono master croppati dal 4:3 letterbox... (alcune scritte dei titoli di testa erano leggermente tagliate) e la qualità è veramente pessima :(

già sti master facevano pena nel 2009:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1112290&postcount=493

devi aggiungere anche la scarsa qualità che ha sul TIMB 1 invece su tivùsat mi sembra un pò meglio!!! :icon_cool:

Stranamente le repliche di Avanti un altro sono partite dalla replica di lunedì 12 settembre anzichè dalla replica di lunedì 5 settembre data di partenza effettiva del quiz su Canale 5...:doubt:

non vedevo l'ora di rivedere "avanti un altro" e invece il timb 1 nazionale fa pena, sono giorni che ha problemi di segnale, cmq credo che siano partiti con le repliche del 12 settembre in quanto la prima settimana il gioco era leggermente diverso, ossia molte più domande, meno minimondo e gli ultimi 5 minuti finali incasinati...

Vico84 ha scritto:
non vedevo l'ora di rivedere "avanti un altro" e invece il timb 1 nazionale fa pena, sono giorni che ha problemi di segnale, cmq credo che siano partiti con le repliche del 12 settembre in quanto la prima settimana il gioco era leggermente diverso, ossia molte più domande, meno minimondo e gli ultimi 5 minuti finali incasinati...

Sì sono partiti dal 12 settembre. Laurenti ancora non aveva il pianoforte.

Vico84 ha scritto:

sono sempre loro!! ma io dico perchè tutta questa originalità nelle repliche?? :mad:

perchè partire dal 12?? anche se il gioco era leggermente diverso.. :evil5:

comunque spero che la versione che c'è sul TIMB 1 migliori la qualità perchè è inguardabile su una tv tubo catodico piccola,non oso immaginare come si vede sui 43"..ripeto su tivùsat mi sembra migliore o sarà mia impressione?? :eusa_think:

Rivedendo ora Avanti un altro devo dire che a settembre era molto più gioco e meno battute mentre nel periodo da ottobre a dicembre il quiz era molto articolato tra le battute e il gioco grazie anche all'introduzione del pianoforte per Laurenti, l'invenzione del tormentone "Ricordati che devi morire..." e le continue gag di Laurenti tipo la Miss e il balletto con le signore anziane durante la domanda di Laurenti. Spero che torni con questa formula a settembre 2012.

Sicuramente Avanti un altro è iniziato dal 12 settembre perchè nella prima settimana aveva un minutaggio superiore (iniziava alle 18:30) e non ci stava nel palinsesto di Extra (che, per la prima settimana, poteva far partire la prima serata alle 21.10 come le settimane scorse)

Indietro
Alto Basso