Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:Per la cronaca, pare non abbiano saltato puntate di Non è la Rai e oggi si sia ripreso dalla prima puntata non trasmessa
babene ha scritto:Rinnovo la mia richiesta...nessuno puo passarmi la puntata di Sarabanda trasmessa il 17 febbraio, di pomeriggio?
Fanta-Boy ha scritto:Speriamo che Extra trasmetti tutte le serie dei Cesaroni, la terza non l'ho vista e mi piacerebbe vederla.![]()
Forse avevano dimenticato che La sai l'ultimissima? era passata quest'estate e non hanno potuto preparare le puntate del 2004...babene ha scritto:Sicuramente, questa settimana, trasmetteranno puntate del 2002 gia andate in onda, ma non il meglio di perchè gli ospiti della puntata odierna erano presenti per l'intera durata.
Quindi non si conosce il motivo per il quale questa settimana ci ritroveremo repliche anzichè iniziare subito con l'edizione Supervip.
jack2121 ha scritto:Complimenti a Mediaset per la qualità de "I cesaroni" su Mediaset Extra...
Si vede lontano un kilometro il rumore video della pellicola e si capisce subito che quelli sono master croppati dal 4:3 letterbox... (alcune scritte dei titoli di testa erano leggermente tagliate) e la qualità è veramente pessima
già sti master facevano pena nel 2009:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1112290&postcount=493
Vico84 ha scritto:non vedevo l'ora di rivedere "avanti un altro" e invece il timb 1 nazionale fa pena, sono giorni che ha problemi di segnale, cmq credo che siano partiti con le repliche del 12 settembre in quanto la prima settimana il gioco era leggermente diverso, ossia molte più domande, meno minimondo e gli ultimi 5 minuti finali incasinati...
Vico84 ha scritto:non vedevo l'ora di rivedere "avanti un altro" e invece il timb 1 nazionale fa pena, sono giorni che ha problemi di segnale, cmq credo che siano partiti con le repliche del 12 settembre in quanto la prima settimana il gioco era leggermente diverso, ossia molte più domande, meno minimondo e gli ultimi 5 minuti finali incasinati...