Discussioni su Mediaset Italia 2

massera ha scritto:
Mi pare di ricordare che questo nuovo canale, Italia2 o con altro nome, a quest'ora sarebbe dovuto già partire...:eusa_think:
eh eh, mi pare di ricordare che a giugno Confalonieri avesse detto che a inizio 2010 dovrebbe partire Italia 2... si è salvato perchè ha usato il condizionale... :D

CHRIS 86 ha scritto:
eh eh, mi pare di ricordare che a giugno Confalonieri avesse detto che a inizio 2010 dovrebbe partire Italia 2... si è salvato perchè ha usato il condizionale... :D

Credo fosse stato Piersilvio Berlusconi, comunque il discorso è lo stesso.
Anche se mediaset è partita forte col dtt, mettendo i suoi mux quasi ovunque, ha ancora qualcosa da riorganizzare, evidentemente.

massera ha scritto:
Anche se mediaset è partita forte col dtt, mettendo i suoi mux quasi ovunque, ha ancora qualcosa da riorganizzare, evidentemente.
Fino ad ora ha pensato molto (forse troppo... ;) ) ai canali premium, adesso è ora che inizi a pensare un po' anche al free, perchè la Rai sta prendendo il largo...

Poi hanno rettificato dicendo che sarebbe partito nel primo semestre 2010...;)

Mentre entro l'anno partirà anche il canale all news...Confermato anche qualche giorno fa...;)

CHRIS 86 ha scritto:
Fino ad ora ha pensato molto (forse troppo... ;) ) ai canali premium, adesso è ora che inizi a pensare un po' anche al free, perchè la Rai sta prendendo il largo...

Infatti negli ascolti DTT prevale la Rai su Mediaset. ;)

Azaba00 ha scritto:
beh grazie al cavolo, raidigit comprende molti più canali....

Vabbè perché sono free,ma se si sommano i canali free e pay di mediaset abbiamo all'incirca lo stesso numero di canali. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Vabbè perché sono free,ma se si sommano i canali free e pay di mediaset abbiamo all'incirca lo stesso numero di canali. :)

con la differenza che quelli pay gli possono vedere solo gli abbonati, i free tutti ;)
se non erro i canali mediaset digit sono boing, iris e i canali premium calcio; raidigit penso siano tutti

Azaba00 ha scritto:
con la differenza che quelli pay gli possono vedere solo gli abbonati, i free tutti ;)
se non erro i canali mediaset digit sono boing, iris e i canali premium calcio; raidigit penso siano tutti
se non hanno aggiunto di recente iris,di free in mediset digit c'è solo boing, oltre al calcio pay.

"Rai Digitale" comprende Rai 4, RaiSport Più, RaiNews 24, Rai Storia, Rai Gulp e Rai Scuola, Rai Gulp+1, RaiSat Cinema, RaiSat Extra, RaiSat Premium e RaiSat Yoyo

"Mediaset Digitale" comprende Iris, Boing e Premium Calcio.

;)

Azaba00 ha scritto:
sì, ma anche con la differenza che alcuni canali Rai Digit (Rai Scuola, Rai Gulp+1, RaiSat Cinema, RaiSat Extra, RaiSat Premium e RaiSat Yoyo) si possono vedere solo dove hanno già switchato ;)

Supernino ha scritto:
"Rai Digitale" comprende Rai 4, RaiSport Più, RaiNews 24, Rai Storia, Rai Gulp e Rai Scuola, Rai Gulp+1, RaiSat Cinema, RaiSat Extra, RaiSat Premium e RaiSat Yoyo

"Mediaset Digitale" comprende Iris, Boing e Premium Calcio.

;)

mmm e joi, mya, stell, Premium cinema e cinema energy ecc ecc ecc ?? non li contante??

canali mediaset (free/pay)
Joi
Mya
Steel
Disney
Joi +1
Studio Universal
Premium Cinema
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Energy
Boing
Boing+1
Iris
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Moto GP
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio HD
Premium Menu
Hiro
Playhouse Disney
Cartoon Network
Disney +1
Steel +1

la rai a solo pochi canali a confronto di mds

danisa ha scritto:
mmm e joi, mya, stell, Premium cinema e cinema energy ecc ecc ecc ?? non li contante??
stavamo parlando solo dei canali che rileva l'Auditel ;)

Ultima modifica:
danisa ha scritto:
Si, ma non vengono rilevati dall'auditel...Poi bisogna fare la differenza tra canali Mediaset e canali di altri editori...Disney Channel, Playhouse, CN, ecc...Sono canali terzi, non di Mediaset...;)

Comunque gira che ti rigira qui tutti parlano ma nella pratica non fanno.

La mediaset comunque ha ovvi motivi di spazio, un canale in più nelle aree che non hanno switchato non ci può stare. Se continuano ad imbottire così i loro mux avremo film senza audio ma sottotitolati! :lol:

E a loro conviene realizzare un nuovo canale e farlo vedere per 1 anno a 2 regioni messe in croce?

Indietro
Alto Basso