massera
Digital-Forum Friend
Mi pare di ricordare che questo nuovo canale, Italia2 o con altro nome, a quest'ora sarebbe dovuto già partire...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh eh, mi pare di ricordare che a giugno Confalonieri avesse detto che a inizio 2010 dovrebbe partire Italia 2... si è salvato perchè ha usato il condizionale...massera ha scritto:Mi pare di ricordare che questo nuovo canale, Italia2 o con altro nome, a quest'ora sarebbe dovuto già partire...![]()
CHRIS 86 ha scritto:eh eh, mi pare di ricordare che a giugno Confalonieri avesse detto che a inizio 2010 dovrebbe partire Italia 2... si è salvato perchè ha usato il condizionale...![]()
...che l'erba marcisce...Stefano Riccio ha scritto:beh anche rai 5 doveva partire a ottobre 2009 e poi s'è perso per strada.
campa cavallo...
Fino ad ora ha pensato molto (forse troppo...massera ha scritto:Anche se mediaset è partita forte col dtt, mettendo i suoi mux quasi ovunque, ha ancora qualcosa da riorganizzare, evidentemente.
CHRIS 86 ha scritto:Fino ad ora ha pensato molto (forse troppo...) ai canali premium, adesso è ora che inizi a pensare un po' anche al free, perchè la Rai sta prendendo il largo...
Fanta-Boy ha scritto:Infatti negli ascolti DTT prevale la Rai su Mediaset.![]()
Azaba00 ha scritto:beh grazie al cavolo, raidigit comprende molti più canali....
Fanta-Boy ha scritto:Vabbè perché sono free,ma se si sommano i canali free e pay di mediaset abbiamo all'incirca lo stesso numero di canali.![]()
se non hanno aggiunto di recente iris,di free in mediset digit c'è solo boing, oltre al calcio pay.Azaba00 ha scritto:con la differenza che quelli pay gli possono vedere solo gli abbonati, i free tutti![]()
se non erro i canali mediaset digit sono boing, iris e i canali premium calcio; raidigit penso siano tutti
sì, ma anche con la differenza che alcuni canali Rai Digit (Rai Scuola, Rai Gulp+1, RaiSat Cinema, RaiSat Extra, RaiSat Premium e RaiSat Yoyo) si possono vedere solo dove hanno già switchatoAzaba00 ha scritto:con la differenza che quelli pay gli possono vedere solo gli abbonati, i free tutti![]()
Supernino ha scritto:"Rai Digitale" comprende Rai 4, RaiSport Più, RaiNews 24, Rai Storia, Rai Gulp e Rai Scuola, Rai Gulp+1, RaiSat Cinema, RaiSat Extra, RaiSat Premium e RaiSat Yoyo
"Mediaset Digitale" comprende Iris, Boing e Premium Calcio.
![]()
stavamo parlando solo dei canali che rileva l'Auditeldanisa ha scritto:mmm e joi, mya, stell, Premium cinema e cinema energy ecc ecc ecc ?? non li contante??
Si, ma non vengono rilevati dall'auditel...Poi bisogna fare la differenza tra canali Mediaset e canali di altri editori...Disney Channel, Playhouse, CN, ecc...Sono canali terzi, non di Mediaset...danisa ha scritto:mmm e joi, mya, stell, Premium cinema e cinema energy ecc ecc ecc ?? non li contante??