Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Cielo lo si può vedere gratis anche via satellite
il bello della direttaFran101 ha scritto:Magari anche con delle figuracce; avete visto quello che mentre faceva la televendita della Wii e giocandoci ha rotto il televisore perchè è partito un pezzo del controller?![]()
adriaho ha scritto:il bello della diretta![]()
Perchè? Chi lo dice? Io vivo in una regione all digital e ho pure Tivusat. Tu a maggior ragione, considerando che ci vorranno ancora due anni per passare al digitale. se comprassi un decoder Tivusat non sarebbe una cattiva idea.Vico84 ha scritto:già, ma se ho il digitale terrestre non posso avere il satellite
puoi avere tutte le piattaforme che vuoi, dtt, satellite, sky, iptv...Vico84 ha scritto:già, ma se ho il digitale terrestre non posso avere il satellite, so anche che è in streaming, ma non è la stessa cosa visto che la connessione adsl non è delel migliori. Tornando a QVC secondo me sarà anche in streaming sul loro sito
ROCKY89 ha scritto:Oggi la test card di QVC recitava:
1 ottobre 1969 : il concorde infrange la barriera del suono
1 ottobre 2010 : lo stile infrange la barriera della tv
comunque carine queste test card che cambiano ogni tot giorni...![]()
![]()
qualcuno sa ogni quanto cambiano ste frasi?? non ho ancora fatto caso...
pierluigip ha scritto:ogni Lunedì
Fran101 ha scritto:Meglio così, piuttosto che la test card di Mtv+ con un disco che girava all'infinito e quell'insistente e martellante musichetta a tutte le ore!![]()
insopportabili...Fran101 ha scritto:Meglio così, piuttosto che la test card di Mtv+ con un disco che girava all'infinito e quell'insistente e martellante musichetta a tutte le ore!![]()
i canali di televendite in 16:9 e i canali di Sportitalia in 4:3... certe cose non le capirò mai...adriaho ha scritto:insopportabili...
Il cartello viene trasmesso in 16/9... quindi televendite in 16/9... come mediashopping...
Dipende dai mezzi tecnici (= soldi) che hanno a disposizione o che vogliono utilizzare, può benissimo essere una loro scelta ...CHRIS 86 ha scritto:i canali di televendite in 16:9 e i canali di Sportitalia in 4:3... certe cose non le capirò mai...
hai completamente ragione, se un canale di televendite vuole fare vedere le padelle in 16:9, libero di farlo, anche se non ne capisco la necessità... mentre per dei canali sportivi questa deve essere una necessità e priorità, e invece...BellUomo ha scritto:Dipende dai mezzi tecnici (= soldi) che hanno a disposizione o che vogliono utilizzare, può benissimo essere una loro scelta ...
CHRIS 86 ha scritto:.....ma ai canali di Sportitalia, che hanno sempre più eventi interessanti, rovinati dalla qualità e dal formato di trasmissione...
Novram ha scritto:Per noi e' sicuramente significativo....
Vaglielo a dire a mio cognato che,ieri sera si guardava la partita su canale5 in letterbox sul tv 16:9.
Non sapeva neanche che dal decoder,impostando il formato corretto avrebbe visto l'evento con le giuste proporzioni.
E' rimasto di sasso,quando in tre secondi,gli ho settato il tutto...![]()
![]()
![]()