Discussioni su QVC

Euplio ha scritto:
Cielo lo si può vedere gratis anche via satellite

già, ma se ho il digitale terrestre non posso avere il satellite, so anche che è in streaming, ma non è la stessa cosa visto che la connessione adsl non è delel migliori. Tornando a QVC secondo me sarà anche in streaming sul loro sito

diciamo che con la versione streaming puoi farti un'idea. prova a cliccare su hq per deselezionarlo, e vedi se lo streaming è più fluido...

Fran101 ha scritto:
Magari anche con delle figuracce; avete visto quello che mentre faceva la televendita della Wii e giocandoci ha rotto il televisore perchè è partito un pezzo del controller? :lol:
il bello della diretta:D

Vico84 ha scritto:
già, ma se ho il digitale terrestre non posso avere il satellite
Perchè? Chi lo dice? Io vivo in una regione all digital e ho pure Tivusat. Tu a maggior ragione, considerando che ci vorranno ancora due anni per passare al digitale. se comprassi un decoder Tivusat non sarebbe una cattiva idea.
Con questo possiamo chiudere qui questa discussione perchè siamo abbondantemente OT e cerchiamo di ritornare in argomento

Vico84 ha scritto:
già, ma se ho il digitale terrestre non posso avere il satellite, so anche che è in streaming, ma non è la stessa cosa visto che la connessione adsl non è delel migliori. Tornando a QVC secondo me sarà anche in streaming sul loro sito
puoi avere tutte le piattaforme che vuoi, dtt, satellite, sky, iptv... :D

Oggi la test card di QVC recitava:
1 ottobre 1969 : il concorde infrange la barriera del suono
1 ottobre 2010 : lo stile infrange la barriera della tv
comunque carine queste test card che cambiano ogni tot giorni... :D :D
qualcuno sa ogni quanto cambiano ste frasi?? non ho ancora fatto caso...

ROCKY89 ha scritto:
Oggi la test card di QVC recitava:
1 ottobre 1969 : il concorde infrange la barriera del suono
1 ottobre 2010 : lo stile infrange la barriera della tv
comunque carine queste test card che cambiano ogni tot giorni... :D :D
qualcuno sa ogni quanto cambiano ste frasi?? non ho ancora fatto caso...

ogni Lunedì

pierluigip ha scritto:

Meglio così, piuttosto che la test card di Mtv+ con un disco che girava all'infinito e quell'insistente e martellante musichetta a tutte le ore! :eusa_wall:

Fran101 ha scritto:
Meglio così, piuttosto che la test card di Mtv+ con un disco che girava all'infinito e quell'insistente e martellante musichetta a tutte le ore! :eusa_wall:
:lol: :lol: Quoto.

Fran101 ha scritto:
insopportabili...
Il cartello viene trasmesso in 16/9... quindi televendite in 16/9... come mediashopping...

adriaho ha scritto:
insopportabili...
Il cartello viene trasmesso in 16/9... quindi televendite in 16/9... come mediashopping...
i canali di televendite in 16:9 e i canali di Sportitalia in 4:3... certe cose non le capirò mai...

CHRIS 86 ha scritto:
i canali di televendite in 16:9 e i canali di Sportitalia in 4:3... certe cose non le capirò mai...
Dipende dai mezzi tecnici (= soldi) che hanno a disposizione o che vogliono utilizzare, può benissimo essere una loro scelta ...

BellUomo ha scritto:
Dipende dai mezzi tecnici (= soldi) che hanno a disposizione o che vogliono utilizzare, può benissimo essere una loro scelta ...
hai completamente ragione, se un canale di televendite vuole fare vedere le padelle in 16:9, libero di farlo, anche se non ne capisco la necessità... mentre per dei canali sportivi questa deve essere una necessità e priorità, e invece...

certo che mi fate ridere, ho letto post e contropost dove eravate incavolati neri del fatto che i programmi in 16:9 erano pochissimi, adesso che c'è un canale (indipendentemente che sia shopping o sport o musica) che inizia le sue trasmissioni direttamente in 16:9 dite che potrebbero farne a meno, scusatemi non vorrei offendere nessuno ma siete un tantino ridicoli e incontentabili a mio avviso...

QVC Deutschland,trasmette da sempre in 16:9.
Del resto gli spot pubblicitari in genere oramai lo sono.
In ogni caso,in questo senso,gli interessa di piu' presentare una padella tradizionale "tonda"con le giuste proporzioni.
I possibili acquirenti,potrebbero essere tratti in inganno (una padella schiacciata nel caso gli stessi "vedano" il prodotto su di un tv 16:9).
Qui si...che il formato corretto e' importante........;)

@vico84

a parte che lascerei perdere certi aggettivi, stiamo discutendo in maniera civile e ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione senza per questo sentirsi dire che è ridicolo...

tornando in tema, io non ne sto facendo una colpa ai canali di shopping di partire in 16:9 (quella delle padelle era solamente una battuta, pieno rispetto per questi canali di shopping fatti in maniera seria e sicura), ma ai canali di Sportitalia, che hanno sempre più eventi interessanti, rovinati dalla qualità e dal formato di trasmissione...

in pratica se dei canali di shopping partono in 16:9 e dei canali di sport dopo anni non contemplano ancora questo formato, è evidente dove sta l'errore...

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
.....ma ai canali di Sportitalia, che hanno sempre più eventi interessanti, rovinati dalla qualità e dal formato di trasmissione...

Per noi e' sicuramente significativo....
Vaglielo a dire a mio cognato che,ieri sera si guardava la partita su canale5 in letterbox sul tv 16:9.
Non sapeva neanche che dal decoder,impostando il formato corretto avrebbe visto l'evento con le giuste proporzioni.
E' rimasto di sasso,quando in tre secondi,gli ho settato il tutto...:D :D :D

Novram ha scritto:
Per noi e' sicuramente significativo....
Vaglielo a dire a mio cognato che,ieri sera si guardava la partita su canale5 in letterbox sul tv 16:9.
Non sapeva neanche che dal decoder,impostando il formato corretto avrebbe visto l'evento con le giuste proporzioni.
E' rimasto di sasso,quando in tre secondi,gli ho settato il tutto...:D :D :D
:D :D
e non credo che vorrà che gli riassetti le impostazioni come erano prima, vero? ;)

così come chi vede una partita in hd, vorrebbe vederle tutte così (ma questo ad oggi è oggettivamente irrealizzabile sul DTT) garantirle almeno tutte in 16:9 è fattibile ed attuabile fin da subito, con un po' di buona volontà da parte di tutti...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso