Discussioni su Rai 2

Ma questa mattina fino alle 13 non doveva andare in onda "il racconto delle olimpiadi appena concluse"?
Inoltre la Cerimonia di chiusura non viene replicata da nessuna parte?

Che film è quello in onda ora su Rai 2?

magari avessero trasmesso veramente come segnato nella guida tv "il racconto delle olimpiadi appena concluse".
Io aspettavo proprio quello purtroppo non è andato in onda nessun speciale, a differenza di Londra 2012.
Davvero un peccato...
Ho registrato ore e ore di RAI 2 HD, ma nulla... hanno trasmesso un film dopo la cerimonia di chiusura "a 100 metri dal paradiso" sul tema olimpiadi.
Poi videocomic e successivamente "le olimpiadi nascoste", una serie tv che è durata quasi 4 ore (perchè fu realizzata in 2 puntate).
Infine, la cerimonia di chiusura e poi il tg delle 13.

A questo punto, a meno che non lo mettano sul web della RAI, non si potrà mai avere nessun film delle Olimpiadi.
E l'unico speciale sulle medaglie azzurre, mandato in onda prima della cerimonia di chiusura. Si è interrotto per i problemi tecnici che ci sono stati a Rio (protratti nelle prima fase delle cerimonia di chiusura).

Se avete notizie di cambi di programmazione per questa sera dopo le 21 su rai2, potete scriverlo?
Per ora ho letto solo di rai1...

E'regolarmente in onda la prima tv di Criminal Minds Beyond Borders.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Rai 2, da mercoledì 07/09/2016, partono le Paralimpiadi di Rio 2016 con la Cerimonia di Apertura alle ore 23.00 e le finestre in diretta dalle ore 01:30 alle ore 04:00 e poi dalle ore 09:00 alle ore 09:50

Domenica 4 settembre
NCIS 13 telefilm ore 21:10
NCIS New Orleans 2 telefilm ore 21:50

Lunedì 5 settembre
I fatti vostri show ore 11:00
Detto fatto show ore 14:00

Giovedì 8 settembre
Criminal minds 10 telefilm ore 21:10

Sabato 10 settembre
Castle 8 telefilm ore 21:10

Lunedì 12 settembre
Pechino Express reality show ore 21:10

Martedì 13 settembre
Stasera tutto è possibile show ore 21:10

Sabato 17 settembre
Elementary 4 telefilm ore 21:10

Sto guardando Criminal Minds e dopo qualche minuto dall'inizio all'improvviso l'immagine diventa 4:3...
Edit: dopo qualche minuto è ritornato a posto

16:9, poi 4:3, quindi in uno strano formato pillarbox, infine nel formato corretto 16:9
La fantasia nella stanza dei bottoni non manca mai... ancora nel 2016 bisogna vedere queste oscenità tecniche

Pechino Express dal 12: prima tappa Bogotà/Filandia/Santa Rosa de Cabal

Stasera tutto è possibile dal 13: Cagnotto, Pavone, Friscia, Gigi& Ross, Togni, Montrucchio e altri + Giovani e ricchi (Docu-reality)

I fatti vostri
dal 12 (con Baudo il mercoledì)
American Gothic dal 15 alle 23.30 (Serie Tv)

Mezzogiorno in famiglia dal 17 con Ossini, Manila Nazzaro, Friscia

Soppressi Tg2 di seconda serata e Tg2 Punto di vista (era ora!)
Il Tg2 Flash Lis diventa Paralimpico

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso