Chi è questo giornalista?
Per privacy non posso dirlo.
Voglio sottolineare che non ha detto che sarà pronto il 19 settembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è questo giornalista?
Conta che però devono esserci le grafiche fisse a schermo a differenza del TG1 che scompaionoPer me come studio avrà i colori e luminosità di Sky TG24 e non più del Tg1, il pavimento è uguale. Come grafiche invece secondo me copieranno un po' quelle nuove del Tg1.
L'importante è che almeno le rinnovino che al momento quello di aprile è stato un restyling a metà (e ho come la sensazione che qualche sigla cambi, considerato che la maggior parte di esse danno l'impressione di essere state fatte in fretta)Conta che però devono esserci le grafiche fisse a schermo a differenza del TG1 che scompaiono
Si esatto, speriamo beneL'importante è che almeno le rinnovino che al momento quello di aprile è stato un restyling a metà (e ho come la sensazione che qualche sigla cambi, considerato che la maggior parte di esse danno l'impressione di essere state fatte in fretta)
Il nuovo studio dato che i lavori sono terminati ora lo dovranno collaudare.Occhio alla data del 19 settembre. Secondo me proprio quel giorno vedremo il nuovo studio.
I lavori, secondo un giornalista di rainews24, sono già terminati. Quindi è già pronto.
Plausibile. Dopo che hanno cambiato tutte le sigle e dopo che uno dei giornalisti aveva annunciato che sarebbe stata implementata, suppongo che col debutto del nuovo studio cambino anche la graficaSi sa già se è previsto un nuovo logo di rete in onda?
Plausibile. Dopo che hanno cambiato tutte le sigle e dopo che uno dei giornalisti aveva annunciato che sarebbe stata implementata, suppongo che col debutto del nuovo studio cambino anche la grafica
Per privacy non posso dirlo.
Voglio sottolineare che non ha detto che sarà pronto il 19 settembre.
È confermato?
Eh infatti il 27 settembre 2015 (data del precedente restyling) era domenica se non ricordo male. Dipende comunque se avverrà sul serio oppure è rimandato a ottobre o addirittura dicembreA questo punto credo che il nuovo studio di rainews24 sarà inaugurato domenica 25 settembre in occasione dello speciale elezioni. Resta da capire se partono con il nuovo studio la mattina o la sera alle 19?! Non dimentichiamoci che in passato i restyling di rainews24 sono partiti sempre di domenica.
Se non era già inserito nel collegamento in diretta, può essere che sia quello. Almeno la tonalità di blu è quella del logo di Rainews.In questo momento, sotto il ticker (quindi coperto) è in onda un sottopancia mai visto. È una striscia blu con un rettangolo verde a destra, dove si legge parzialmente quello che sembra un 6. Ora che guardo meglio, anche nell'angolo a sinistra sembra esserci un rettangolo blu più chiaro. Prove tecniche in diretta? (il puntatore nello screenshot è mio)
https://i.imgur.com/QxlwNXT.png
Ti ho lasciato il solo link, l'immagine era enorme.In questo momento, sotto il ticker (quindi coperto) è in onda un sottopancia mai visto. È una striscia blu con un rettangolo verde a destra, dove si legge parzialmente quello che sembra un 6. Ora che guardo meglio, anche nell'angolo a sinistra sembra esserci un rettangolo blu più chiaro. Prove tecniche in diretta? (il puntatore nello screenshot è mio)
Magari siamo finalmente vicini...In questo momento, sotto il ticker (quindi coperto) è in onda un sottopancia mai visto. È una striscia blu con un rettangolo verde a destra, dove si legge parzialmente quello che sembra un 6. Ora che guardo meglio, anche nell'angolo a sinistra sembra esserci un rettangolo blu più chiaro. Prove tecniche in diretta? (il puntatore nello screenshot è mio)
Ti ho lasciato il solo link, l'immagine era enorme.
Mi raccomando le prossime volte![]()