Di solito noi usiamo l'anteprima immagine, per poi dopo ritrovarla, una volta cliccato, nella grandezza originale.
Anche per rendere più scorrevole la lettura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento, sotto il ticker (quindi coperto) è in onda un sottopancia mai visto. È una striscia blu con un rettangolo verde a destra, dove si legge parzialmente quello che sembra un 6. Ora che guardo meglio, anche nell'angolo a sinistra sembra esserci un rettangolo blu più chiaro. Prove tecniche in diretta? (il puntatore nello screenshot è mio)
https://i.imgur.com/QxlwNXT.png
Dovrebbe essere quello sugli aggiornamenti di borsaMi piace questa grafica, ma quel colore verde cosa c'entra? quindi si passa dall'arancione al verde?![]()
Dajeee secondo me per le elezioni politiche... Nuovo studio e grafica spero ahaha mi auguro lo annuncino come si deve** il nuovo studio lo vedremo questa settimana! Fonti ufficiali da una giornalista di RaiNews24
Quale giornalista l'ha detto?** il nuovo studio lo vedremo questa settimana! Fonti ufficiali da una giornalista di RaiNews24
Come detto ieri, il nuovo studio a questo punto partirà domenica 25 settembre. Resta da capire quando? Mattina presto? (6:00 - 7:00) o sera (19:00 - 20:00)?
Mh, visti i precedenti difficilmente lo farebbero partire prima di domenica, contando poi che quel giorno ci sono le elezioni e probabilmente verso sera inizieranno con qualche speciale.Secondo me anche prima![]()
Mh, visti i precedenti difficilmente lo farebbero partire prima di domenica, contando poi che quel giorno ci sono le elezioni e probabilmente verso sera inizieranno con qualche speciale.
Sempre visti i precedenti, potrebbe partire di mattina
Tra l'altro prima ci sarà la presentazione (secondo me venerdì) con tanto di immagini per la stampa.
Speriamo. Per il tg1 non l’hanno fatta, ma hanno mandato in onda solo un promo
Ti dico solo che a gennaio, quando è stato affidato il progetto del nuovo studio a Renzo Piano, ne hanno parlato tutti i tg (tg1-tg2-tg3-tgr) con tanto di servizio... Pensa adesso che è pronto![]()
Mh dubito che li lascino ma mai dire maiHo il presentimento che anche dopo quest'altro rinnovamento continueranno ad usare i bumper minispot "tendine" del 2015perché comunque i bumper li hanno già cambiati e non credo che ci rimettano le mani solo per quelli.
Ragazzi eccoci qua: UFFICIOSO
Nuovo studio sarà inaugurato il 24 mattina come riportato da Il Giornale d'Italia
https://www.ilgiornaleditalia.it/ne...udio-firmato-renzo-piano-per-rai-news-24.html
Non si parla di grafiche, ma mi auguro sia una dimenticanza
Ragazzi eccoci qua: UFFICIOSO
Nuovo studio sarà inaugurato il 24 mattina come riportato da Il Giornale d'Italia
https://www.ilgiornaleditalia.it/ne...udio-firmato-renzo-piano-per-rai-news-24.html
Non si parla di grafiche, ma mi auguro sia una dimenticanza