Discussioni su Rai News 24

;)

Di solito noi usiamo l'anteprima immagine, per poi dopo ritrovarla, una volta cliccato, nella grandezza originale.
Anche per rendere più scorrevole la lettura ;)

In questo momento, sotto il ticker (quindi coperto) è in onda un sottopancia mai visto. È una striscia blu con un rettangolo verde a destra, dove si legge parzialmente quello che sembra un 6. Ora che guardo meglio, anche nell'angolo a sinistra sembra esserci un rettangolo blu più chiaro. Prove tecniche in diretta? (il puntatore nello screenshot è mio)
https://i.imgur.com/QxlwNXT.png

Mi piace questa grafica, ma quel colore verde cosa c'entra? quindi si passa dall'arancione al verde? :eusa_think:

** il nuovo studio lo vedremo questa settimana! Fonti ufficiali da una giornalista di RaiNews24
Dajeee secondo me per le elezioni politiche... Nuovo studio e grafica spero ahaha mi auguro lo annuncino come si deve alla fine hanno fatto anche in fretta dai rispetto all'ultimo cambiamento

In caso iniziassero a girare degli spot del nuovo studio - come è successo con il tg1 - potete registrarli e pubblicarne il link, per favore? :)

Come detto ieri, il nuovo studio a questo punto partirà domenica 25 settembre. Resta da capire quando? Mattina presto? (6:00 - 7:00) o sera (19:00 - 20:00)?

Mh, visti i precedenti difficilmente lo farebbero partire prima di domenica, contando poi che quel giorno ci sono le elezioni e probabilmente verso sera inizieranno con qualche speciale.
Sempre visti i precedenti, potrebbe partire di mattina

Tra l'altro prima ci sarà la presentazione (secondo me venerdì) con tanto di immagini per la stampa.

Speriamo. Per il tg1 non l’hanno fatta, ma hanno mandato in onda solo un promo

Ti dico solo che a gennaio, quando è stato affidato il progetto del nuovo studio a Renzo Piano, ne hanno parlato tutti i tg (tg1-tg2-tg3-tgr) con tanto di servizio... Pensa adesso che è pronto ;)

Nuovo studio e si spera anche tutte le nuove grafiche e nuovo logo a schermo diciamo entro domenica o massimo lunedì.

Ho il presentimento che anche dopo quest'altro rinnovamento continueranno ad usare i bumper minispot "tendine" del 2015 😂 perché comunque i bumper li hanno già cambiati e non credo che ci rimettano le mani solo per quelli.

Ho il presentimento che anche dopo quest'altro rinnovamento continueranno ad usare i bumper minispot "tendine" del 2015 perché comunque i bumper li hanno già cambiati e non credo che ci rimettano le mani solo per quelli.
Mh dubito che li lascino ma mai dire mai
Magari toccheranno anche i bumper, non è la prima volta che Rainews cambia le sigle più volte nel corso dell'anno

Ragazzi eccoci qua: UFFICIOSO

Nuovo studio sarà inaugurato il 24 mattina come riportato da Il Giornale d'Italia

https://www.ilgiornaleditalia.it/ne...udio-firmato-renzo-piano-per-rai-news-24.html

Non si parla di grafiche, ma mi auguro sia una dimenticanza

Ah bene, quindi domani vedremo le prime foto?
Se intendi la sigla e i bumper ovvio che non cambiano, sono stati cambiati a aprile. Ci sarà (forse) il nuovo logo e le nuove grafiche dell'ultim'ora...

Indietro
Alto Basso