Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sierradelta ha scritto:Sono contento per Corradino Mineo, stanno facendo un ottimo lavoro in redazione. La prima all news della rai che merita davvero. Fossi a capo della rai, affiderei il primo canale a tutta la redazione di rai news. Altrochè....
alessandro21 ha scritto:comunque, credo già li abbiano...
Forse anche il TG 1 passerà a breve ai 16:9.bubba73 ha scritto:anche la grafica cambia poi altri tg ancora non si sa
alessandro21 ha scritto:Credo non se ne siano accordi![]()
![]()
Esatto... anche se per lo studio non ci sono conferme a riguardo (si sa solo che doveva essere fatto tutto contestualmente)...gabbry92 ha scritto:ciao ragazzi ma qundi il canale dovrebbe passare al 16:9 cambiare grafica e studio il 12/12/11?
La Rai: l'unica azienda televisiva dove mandarsi a quel paese tra colleghi e lecito (vedi anche Berlinguer-Floris).morgan2012 ha scritto:sto guardando in questo momento rai news, e o appena visto una sfuriata del direttore, perche' la rai non investe su rai news... a detto, io mi chiedo ma lo sa che lunedi prossimo gli cambiano studio grafica ecc...![]()
ma mica berlinguer e floris si son mandati a quel paese... la berlinguer ha espresso un disagio... Lo fecero una volta anche quelli di striscia la notizia annunciando di non andare in onda...alex86 ha scritto:La Rai: l'unica azienda televisiva dove mandarsi a quel paese tra colleghi e lecito (vedi anche Berlinguer-Floris).
.
adriaho ha scritto:ma mica berlinguer e floris si son mandati a quel paese... la berlinguer ha espresso un disagio...